Beccatevi questo e fate i vostri commenti!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Beh è chiaro che a chi ha girato il video piace il pacco....con una particolare passione anche per il culi... :rosik:
da amante ed esperto cul-tore di culi posso dire che quelli ripresi nel video sono orrendi fondoschiena:asd2:....per il pacco...bhe in pochi possono competere con me:asd2:
 

bikerspeedy

Novellino
19 Novembre 2007
48
0
53
Brescia
Visita sito
Bhe dai, però alcuni culi non mi sembrano poi tanto male...certo tu in palestra ne vedrai a centinaa ben torniti!! quanto a pacco...devo dire dalle tue foto che ti difendi bene!!! A quando un tuo....video - pacco!! ahahahahah

da amante ed esperto cul-tore di culi posso dire che quelli ripresi nel video sono orrendi fondoschiena:asd2:....per il pacco...bhe in pochi possono competere con me:asd2:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Bhe dai, però alcuni culi non mi sembrano poi tanto male...certo tu in palestra ne vedrai a centinaa ben torniti!! quanto a pacco...devo dire dalle tue foto che ti difendi bene!!! A quando un tuo....video - pacco!! ahahahahah
......ho l'hobby del cinema a luci rosse.....mi diletto a filmare le mie performance:face4:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Bhe, sono pronto a rischiare...però io ti riprendo solo con la videocamera.....guarda che io sono un editors, ho una videocamera professionale e programma di editing video serio e da professionisti. Poi dal ricavato dei film si fa metà...non male come proposta non trovi?
proposta interessante....:asd2: