Bennati

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Voglio esaltare la grande vittoria ottenuta ieri da Daniele Bennati, è entrato nella fuga buona ha respinto tutti gli attacchi ed ha vinto in maniera superba, ha dimostrato una condizione ottima, grande senso tattico dando lezione di ciclismo.
A mio avviso questa è una nota positiva di questo tour.
Con la vittoria di ieri Bennati festeggia la 25° nella sua carriera da professionista.
 

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
Voglio esaltare la grande vittoria ottenuta ieri da Daniele Bennati, è entrato nella fuga buona ha respinto tutti gli attacchi ed ha vinto in maniera superba, ha dimostrato una condizione ottima, grande senso tattico dando lezione di ciclismo.
A mio avviso questa è una nota positiva di questo tour.
Con la vittoria di ieri Bennati festeggia la 25° nella sua carriera da professionista.

fai bene

sono d'accordissimo!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Una parola anche per il suo coequipier Daniele Righi (con il quale talvolta ho il piacere di allenarmi d'inverno) che ieri ha tirato come un mulo facendo risparmiare il suo capitano che poi ha vinto, non solo perché era più veloce, ma anche perché era più fresco e brillante!!! Mezza vittoria è anche sua...
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Una parola anche per il suo coequipier Daniele Righi (con il quale talvolta ho il piacere di allenarmi d'inverno) che ieri ha tirato come un mulo facendo risparmiare il suo capitano che poi ha vinto, non solo perché era più veloce, ma anche perché era più fresco e brillante!!! Mezza vittoria è anche sua...

è vero ci si dimentica sempre di coloro che lavorano tanto, io purtroppo ho rivisto la tappa dal momento in cui Righi si è staccato e da quel momento in poi Bennati è stato attaccato da tutti gli altri fuggitivi restando poi in 4, Tosatto e Millar sono stati gli ultimi 2 a cedere.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Una parola anche per il suo coequipier Daniele Righi (con il quale talvolta ho il piacere di allenarmi d'inverno) che ieri ha tirato come un mulo facendo risparmiare il suo capitano che poi ha vinto, non solo perché era più veloce, ma anche perché era più fresco e brillante!!! Mezza vittoria è anche sua...

e cliente della mia (ex) filiale, ragazzo molto alla mano e sempre disponbile a fare 4 chiacchere
 

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
51
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
come ho già scritto altrove ieri è stata una bella tappa e complimenti a Bennati.

L'unico dispiacere è stato durante l'intervista dove è stato massacrato di domande sul "pollo" ed i suoi problemi e nessuna sulla gara. A me è sembrato abbastanza infastidito!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ha fatto una seconda parte d tour eccezionale, vittoria in fuga e volata finale da urlo!!!!
Ora si deve consacrare con la parigi-tours.
E al mondiale portiamo uno che fa paura a tutti xé regge in salita, sa prendere vento e sa sprintare forte.
Alhoa