Ciao a tutti vorrei acquistare una BENOTTO e mi sono imbattuto in 2 modelli che hanno circa lo stesso prezzo 170 Euro.... sapresti consigliarmi quale è migliore e sopratutto che modelli sono... Utilizzerei la bici per eroiche varie...Grazie a tutti
Avrei trovato anche un telaio PEP MAGNI ma a 180 con forcella e guarnitura... dite che è meglio? Il problema è un 53x53... troppo piccolo?
questo si è un telaio !!Ecco le foto del telaio PEP MAGNI.. che ne dici? la misura del mio cavallo è di 78,5 cm
mica tutte in messico...questo si è un telaio !!
non c'è confronto con la Benotto, probabile che sia solo una mia avversione alle Benotto, è un telaio costruito in Messico
ma grande rispetto per i telai da strada e da pista anni 50/60 costruiti in Italia
So che stresso un pò tutti ma sono veramente indeciso, per lo più ho trovato una BOTTECCHIA SPRINTER 80° ANNIVERSARIO montata tutta originale telaio 55x55 in perfette condizioni, 150 euri. E adesso cosa scelgo??? HELP MEEEEE!!!
L'80anniversario è del 1989... sono veramente un rompicoglioni (scusami) ma se vuoi far le cose precisine per l'eroica lascia stare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?