benvenuto a me

visir73

Pignone
5 Ottobre 2014
109
45
Varese
Visita sito
Bici
Canyon Endurace 7.0 AL team - Bianchi Aura
Eccomi anche io, appena entrato nel (si spera) fantastico mondo di Canyon.

Appena ordinata Endurace AL 7.0 team replica, 1299 più spesucce varie.

È a stock, immagino che in tre/quattro settimane arrivi. Per il tempo che fa..... ho comunque il mio muletto (una Bianchi del '90....).

Non potevo che diventare Canyonista, dato che già con le fotocamere reflex sono un Canonista....o-oo-oo-o

Buon anno a tutti!!!!

edit: arrivata conferma ufficiale. La bici sarà spedita nella settimana 2 (5-9 gennaio).
 
Ultima modifica:

visir73

Pignone
5 Ottobre 2014
109
45
Varese
Visita sito
Bici
Canyon Endurace 7.0 AL team - Bianchi Aura
dunque, credo sia giusto riassumere la mia "storia" canyon.

da quando mi sono iscritto su questo forum ho "studiato" ed attinto a varie fonti di sapere.

confrontandomi anche con amici cicloamatori "seri" sono giunto all'opzione di acquistare una canyon endurace 7.0 al.

martedì 30/12 alle 22.37 ho inserito l'ordine sul sito, pagando con paypal. la bici risulta "a stock".
mercoledì 31 alle 6.06 ho ricevuto la conferma di ordine. l'invio viene previsto per la "settimana 2" (dal 5 al 9 gennaio).
venerdì 2 gennaio alle 11.20 ho ricevuto la mail "ordine assemblato".
e alle 15.24 è stata emessa l'etichetta UPS (con la mail "in un paio di giorni la affideremo al corriere").
sabato 3 gennaio alle 01.00 risultava affidato a UPS a Francoforte.
il 5/1 era a milano.
oggi, mercoledì 7/1, alle 10 mi è stato consegnato.

pacco bikeguard in condizioni perfette, domani partirà l'esame interno della confezione per eventuali errori e/o imperfezioni.

"purtroppo" è arrivato troppo presto rispetto a scarpe e pedali.....:mrgreen:
per il debutto dovrà attendere qualche altro giorno. spero di non perdermi questo weekend tiepido....
 

Mircomick

Novellino
27 Dicembre 2014
30
0
Chieri (TO)
Visita sito
Bici
Nuova :-D
Mi unisco anche io al gruppo dei neo-Canyonisti!
Ordinato ieri sera una Endurace CF 7.0, sono felice come un bimbo :mrgreen:
Purtroppo la consegna è un po' in là (fine aprile), ma tra qll che c'è scritto sul sito e la conferma d'ordine ho già guadagnato una settimana :-x, spero non tardi.
Un saluto a tutti!
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
1779716_10205856900122883_1093682327843367423_n.jpg