best4bicycles

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
stavo cercando un paio di Sidi Genius 5 per mio figlio e mi sono imbattuto in questo negozio

[url]http://www.best4bicycles.com/[/URL]

che oltre ad avere la misura disponibile mi pare abbia anche un ottimo prezzo
al prezzo vanno aggiunte 8 euro per spedizioni per oridini inferiori a 150 euri e 4,25 euri per il contrassegno.

chi ha già acquistato da loro?

mi sembra abbiano anche prezzi interessanti per copertoni e gruppi completi.
 

cioccio

Pignone
11 Febbraio 2010
162
1
Perugia
Visita sito
Bici
Kuota (Kalibur) - Olympia FullAlu
Sono novizio del Forum.

Ho acquistato da best4bicyles i rulli Elit crono mag.

Tutto è andato perfettamente.

Unico aspetto da segnalare è l'eccessivo costo con pagamento con PayPal, infatti ho preferito il bonifico.
 

Rydon

Novellino
20 Gennaio 2008
87
0
52
Liguria
Visita sito
stavo cercando un paio di Sidi Genius 5 per mio figlio e mi sono imbattuto in questo negozio

[URL="http://www.best4bicycles.com/"][url]http://www.best4bicycles.com/[/URL][/URL]

che oltre ad avere la misura disponibile mi pare abbia anche un ottimo prezzo
al prezzo vanno aggiunte 8 euro per spedizioni per oridini inferiori a 150 euri e 4,25 euri per il contrassegno.

chi ha già acquistato da loro?

mi sembra abbiano anche prezzi interessanti per copertoni e gruppi completi.

Scusa, volevo chiederti se poi hai comprato e se tutto ok da www.best4bicycles.com/
Grazie
 

luk

Novellino
29 Maggio 2008
29
0
Visita sito
Mi sento un po' un talent scout con best4bicycles (anche se in realtà non li ho scoperti personalmente io...)!

La mia esperienza con loro è più che positiva:
io sono già al secondo acquisto nel giro di due settimane (fantastici blade e cx2) e in totale il mio gruppetto ne ha fatti già più di una decina.

Sono veloci (sia come spedizioni che nelle risposte), gentili e sempre disponibili. I prezzi poi sono pazzeschi.

Io li consiglio proprio a tutti!