BGY Airport Granfondo

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
bè una competizione in cui il 99% dei partecipanti non possono neanche immaginare di vincere non è propriamente una competizione eh... poi ok la sfida con sé stessi blablabla, ma per sfidare te stesso basta un orologio ;pirlùn^
Boh...valli a capire, la stessa sfida con sè stessi potrebbero farla gratis praticamente. ;nonzo%

L'esempio dei Pro, poi...si è dimenticato che è un lavoro e alle gare ci vai perchè sei pagato e il tuo datore di lavoro ti dice di andare a corre e non di andare a vincere, anzi spesso ti dice proprio di non farlo se non sei il capitano.
 
  • Mi piace
Reactions: beren

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.524
204
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Non ho ancora guardato il nuovo sito. Tutto confermato come da tradizione (percorsi, servizi, ecc...)?
i percorsi dovrebbero essere quelli tradizionali: pensa che ho partecipato 4 volte, ma in nessuna di queste c'era il lungo originale (con la salita finale a Costa intendo); 2012, 2014, 2019 e 2021... chissà che il prossimo anno non sia la volta buona?!?
 
  • Mi piace
Reactions: Emmever

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.038
1.265
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
i percorsi dovrebbero essere quelli tradizionali: pensa che ho partecipato 4 volte, ma in nessuna di queste c'era il lungo originale (con la salita finale a Costa intendo); 2012, 2014, 2019 e 2021... chissà che il prossimo anno non sia la volta buona?!?
A me il percorso del 2014 non dispiaceva
X il periodo ci sta un finale più morbido e due belle salite nella parte centrale
Selvino e Dossena
 
  • Mi piace
Reactions: Carlao69

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.319
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ho letto nelle info che il traffico non è chiuso durante la gara, io l'ho fatta due anni fa e mi sembrava tutto chiuso... han cambiato?
Il traffico è chiuso dal passaggio dei primi per xxx minuti. xxx dipende da cosa decide il prefetto di anno in anno. Quest'anno ad esempio era 1h30

Per mia esperienza (fatta 3 volte) è una delle migliori gf come presidio del traffico e sicurezza delle strade.
Ad esempio io e il gruppetto con cui sono arrivato in fondo (notare che chiudendo il medio in 4h35 non sono certo un fenomeno) ho fatto gli ultimi km scortato da una moto dell'organizzazione che ogni incrocio passava prima di noi controllando e strombazzando. Cosa che raramente ho visto nelle gf (escludendo 9colli, MDD ed eventi del genere)