BIANCHI 928 SL: arrivata!

• Creatore Discussione pirata_Sempre
  • Data di inizio
  • Watchers 10
P

pirata_Sempre

Guest
Posto qualche foto della mia nuova ragazza.

telaio: BIANCHI 928 SL
gruppo: CAMPAGNOLO RECORD
guarnitura: CAMPAGNOLO RECORD UT
reggisella: DEDA BLACK STICK CARBON
attacco manubrio: DEDA FORZA
curva manubrio: DEDA CAMPIONE
sella: FIZIK ARIONE K:1
pedali: LOOK KEO TI HM IRONMAN
ruote: FULCRUM RACING SPEED
tubolari: CONTINENTAL COMPETITION

A voi commenti...

Allegati

• 102_1118_bis.JPG
    104,4 KB · Visite: 1.101
  • 102_1119_bis.JPG
    62,5 KB · Visite: 470
  • 102_1124_bis.JPG
    68,7 KB · Visite: 321
  • 102_1125_bis.JPG
    90,2 KB · Visite: 286
  • 102_1126_bis.JPG
    89,5 KB · Visite: 272

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40

Non sono mai stato attratto particolarmente dal marchio Bianchi forse piu' per le sue sobrie livree pur nel rispetto della tradizione, ma nel tuo caso voglio farti veramente i complimenti perchè il mezzo è bello ed ha grinta da vendere ........

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
quando ho deciso di acquistare la mia nuova bici ad ottobre scorso è stata la mia prima scelta ( da ex Bianchista). poi sono trasmigrato su altri lidi ( pinarello Prince) ma devo dire che la 928 sl resta sempre bellissima e molto più aggressiva di quella che poi ho preso.
incurioscisce anche me il peso dato che l'allestimento ( tutto record) a parte le ruote è simile alla mia ma credo che il risultato della 928 sia sensibilmente più leggero ( 1/2 kg direi, la mia è 7,150 ma ha le Shamal ed una sella pesante)

-Emiliano-

Pignone
30 Luglio 2007
108
0
51
Cornaredo (MI)
www.volleycornaredo.it
Ovviamente da (recente e) felicissimo possessore anch'io di una 928SL (seppur meno "equipaggiata" della tua) non posso che farti i complimenti x l'acquisto.

Emiliano

PS: però esteticamente, seppur un po' azzardata, la mia scelta del rosso mi convince sempre più (...so che non sarai d'accordo...).

P

pirata_Sempre

Guest
Grazie a tutti ragazzi!!!

La bilancia si ferma a 6,120 kg.

So che Bianchi non appassiona molti in questo forum, ma sono contento di aver messo d'accordo un pò di pareri...

P

pirata_Sempre

Guest
...dimenticavo...il prezzo cui ho pagato tutto si aggira tra i 5200 e i 5300 euro...devo però dire che la ricerca dei componenti è stata mirata e sono stato anche fortunato a trovarne molti a prezzi più che concorrenziali (ad esempio la sella a 130 euro, il canotto a 70 euro o i pedali a 180 euro e il telaio l'ho acquistato con un ottimo sconto sul prezzo di listino)...