BIANCHI 928 SL: arrivata!

  • Creatore Discussione pirata_Sempre
  • Data di inizio
  • Watchers 10

milino

Novellino
11 Dicembre 2008
0
0
Visita sito
E' stupenda!!! Attualmente ho una FG Lite, ma il 928 SL sarà sicuramente il mio prossimo acquisto... forse però monterò un nastro-manubrio di un altro colore! Che dici?
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Finalmente una Bianchi bella. Complimenti.

Scusate, ma perchè tanti di voi denigrano un marchio bello e prestigioso come Bianchi?!? Secondo me i sivende lodano sempre le bici su cui hanno un maggior guadagno, :angrymod: ma gli appassionati che denigrano i marchio proprio non li capisco;nonzo%


P.S. complimenti per la bicicletta, dire stupenda è dire poco... o-o