ACCIDENTI AMICO RC30,OVVERO PIERO!!!!!!! Sei smanioso di vedere la mia BIANCHI CHROMO Lite- Reparto Corse,ma vedendo il tuo progetto mi sembra quasi di fare la parte di Fantozzi!!!!!!
Se penso che solo per il Gruppo avrai speso una barca di soldi,non ne parliamo per il manubrio in carbonio,le
ruote!!!!
Io ho battuto altre piste,pur condividendo in pieno il tuo...innamoramento per una bici così "particolare".Io ho ragionato in altro modo,e cioè.........Dato un certo tipo di telaio di qusi 10 anni, ho inteso approntare un aggregato di componenti che fossero una via di mezzo fra il "datato" e il moderno,con un tocco,a mio avviso di originalità.Forcella in carbonio su telaio in acciao chromo-molibdeno?Ok..e allora ho trovato un reggisella in carbonio a forma di..pinna..antivento..moderrna e molto suggestiva;i colori della bici sono bleu notte e giallo canarino?La sella quindi,in titanio-carbonio "gialla" in pelle della Sella Italia;il manubrio "rigorosamente" ITM in alluminio,le ruote "da battaglia" Khamsin ORO Campagnolo,che mi dicono efficientissime sopratutto nel rapporto qualità-prezzo,serie sterzo Campagnolo Record in alluminio,copertoncini gialli mi pare Vittoria,
insomma,lo spirito è stato quello di assemblare una bici
moderna ma un pò retrò ed ovviamente,dal costo contenuto.Forse l'unica nota di colore sarà l'attacco che non poteva che essere ITM Eclipse (o,al limite 3ttt in alluminio satinato) e che ho provveduto a farlo cromare ORO applicandovi lateralmente la mia firma (delirio di onnipotenza nello scenario della mia infinita pochezza...) con bandierine tricolori sempre su entrambi i lati.Il nastro sarà giallo oro o bleu,devo ancora decidere.Capito il senso di questo assemblaggio?Al limite quando sarà ultimata mi beccherò pure qualche
sonora pernacchia! Ma a me che me frega?
A presto..speriamo..appena ho trovato il Gruppo..certamente non Chorus a meno che non abbia una botta di C**O!Saluti a tutti..e WWWWWW LA FANTASIA!!!!!!!!!!