sarà ma non si vede niente...almeno io non vedo niente, come esprime chiaramente la scritta ''NO IMAGE''...
......P.S. Dimenticavo, per adesso le immagini sono nere, il 3d lo aggiornerò di volta in volta, non appena riuscirò a fare delle foto decenti.......abbiate pazienza........
... poi se la bici sia adatta o meno allutilizzo che ne devo fare non ha molta importanza, solitamente cerco sempre di farmela andar bene.
Piero
Su questo punto non sono molto d'accordo, credo che sia il mezzo che deve adattarsi al ciclista, e non viceversa.
Il rischio è quello, ad esempio, di prendere una mountain bike per andare su strada, molti lo fanno, e ci vanno, magari ci vanno anche forte, ma poi provano una bici da strada e si chiedono: come ho fatto ad andare con la mtb per tutto questo tempo?
Per il resto nulla da dire, ottima presentazione, molto meticoloso, è un piacere veder nascere una bici così.
in effetti robart ha ragione... neanche io capisco molto il senso della cosa, però sono curioso di vedere come verra fuori...Francamente l'idea di utilizzare un telaio crono/triathlon per farci una bici da strada la trovo un pò bislacca.
Ho l'impressione che in questo tuo progetto si guardi molto al lato estetico e poco a quello funzionale.
Comunque content tu !
Bislacco. Mi mancava questo aggettivo!Francamente l'idea di utilizzare un telaio crono/triathlon per farci una bici da strada la trovo un pò bislacca.
Ho l'impressione che in questo tuo progetto si guardi molto al lato estetico e poco a quello funzionale.......
Certo è una bici da crono cosati aspettavi?L'unico punto sul quale non ci posso fare niente riguarda la lunghezza del tubo dello sterzo, solo 110mm, questo farà si che dovrò mettere qualche spessore in più sotto il manubrio per fargli raggiungere una quota non troppo da fachiro.
Piero
Certo è una bici da crono cosati aspettavi?....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?