Bianchi Infinito CV

fedegel

Gregario
13 Agosto 2009
534
184
Torino
Bici
Pepino axm. 15 full105
Anche la mia Infinito l'ho venduta a 1500 con ultegra e Mavic SLE Ksyrium revisionata, sono passato in negozio per la nuova, sempre con ultegra ma di listino viene 4400 e scontata 3800 e con i miei denari non ci arrivavo, ed ho preso la Colnago V3 devo dire che ne sono molto contento.
Ma la Infinito era così tanto morbida come dicono?

fenomeno68

Pignone
17 Settembre 2014
113
55
parma
Bici
bianchi
rispetto alla Colnago V3 si, ma la differenza secondo me, la fa molto il cerchio che hai e il tipo di pneumatico, e il perno passante ,comunque la Infinito nuova è veramente molto bella e mi piacerebbe provarla.

fedegel

Gregario
13 Agosto 2009
534
184
Torino
Bici
Pepino axm. 15 full105
rispetto alla Colnago V3 si, ma la differenza secondo me, la fa molto il cerchio che hai e il tipo di pneumatico, e il perno passante ,comunque la Infinito nuova è veramente molto bella e mi piacerebbe provarla.
Sono anche telai di concezione molto diversa. Uno racing e l'altro endurance. Comunque come cerchi monterei i Fulcrum zero c17 nuovi con copertoncini veloflex 25.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: fenomeno68

fedegel

Gregario
13 Agosto 2009
534
184
Torino
Bici
Pepino axm. 15 full105
Si è vero comunque della Infinito posso solo parlarne benissimo e il Coutervail funziona veramente.
Bene. Io penso che per me l'Infinito possa andare bene perché sono 184cm per quasi 80kg e in salita pedalo praticamente solo in sella. Mi sono venuti dei dubbi perché quando ho letto che il telaio è morbido, mi sono immaginato una bdc con la reattività di una mtb full ;pirlùn^ ;pirlùn^

fedegel

Gregario
13 Agosto 2009
534
184
Torino
Bici
Pepino axm. 15 full105
Ieri sera la contabile di famiglia (mia moglie) ha decretato definitivamente che, per il 2020, il budget per una bici nuova non ci sarà. Fine dei discorsi... per qualche mese>@<

mattiat

Novellino
9 Novembre 2013
31
4
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao qualcuno sulla infinito cv con freni tradizionali ha montato dei copertoni da 28 ? quello freni a disco ormai montano sino ai 32 , però con i freni tradizionali sono pochi i telai che lo permettono
Io ho provato a montare dei pirelli da 28. L'anteriore l'ho tolto subito, il posteriore l'ho tenuto qualche settimana ma ho tolto anche lui. Lo spazio era troppo tirato, non per il telaio che non dava problemi ma per l'archetto dei freni

• Like
Reactions: bielle98