Bianchi infinito usata

Acheo

Pignone
12 Febbraio 2014
124
10
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito; MTB: KTM 26"
ciao a tutti sto cercando una bdc usata per iniziare ho visto questa Bianchi infinito
https://m.subito.it/biciclette/bianchi-infinito-firenze-285890251.htm

Che ne pensate ? La taglia è corretta, in più la prenderei da un negozio ( anche se non lo conosco ). Come prezzo?
Grazie mille ciao

Ciao le foto sono a bassa risoluzione, non vedo benissimo .ma mi opare il modello pre-CV, quindi antecedente al 2013. Dipende da che manutenzione hanno fatto, il prezzo non sembra male, ma dipende Quai interventi dovrai fare
 
  • Mi piace
Reactions: Lele1974

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao! Anche a me sembra un modello pre CV, ma se in buone condizioni è un'ottima bici. Il negozio io lo conosco, ho comprato a Novembre da loro una Bianchi Oltre XR1 usata di cui sono contentissimo. Ho comprato tra l'altro a distanza ( sono di Bologna) quindi posso dire di aver trovato una ottima disponibilità da parte loro
 
  • Mi piace
Reactions: Lele1974

Lele1974

Novellino
12 Giugno 2018
99
8
49
Bologna
Visita sito
Bici
Carrera Veleno TS
Ciao! Anche a me sembra un modello pre CV, ma se in buone condizioni è un'ottima bici.Ho comprato tra l'altro a distanza ( sono di Bologna) quindi posso dire di aver trovato una ottima disponibilità da parte loro
Grazie mille. La bici mi ha detto che è del 2014 Infinito c2c. Sono pure io di Bologna ma nel caso vado da loro perché vorrei che me la regolassero visto che sono un principiante. Come lavori da fare spero nessuno nel senso che la danno tagliandata e revisionata . Grazie ancora
 
  • Mi piace
Reactions: Denilson 5

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Grazie mille. La bici mi ha detto che è del 2014 Infinito c2c. Sono pure io di Bologna ma nel caso vado da loro perché vorrei che me la regolassero visto che sono un principiante. Come lavori da fare spero nessuno nel senso che la danno tagliandata e revisionata . Grazie ancora
ottima bici, prezzo basso e pure con garanzia di un negozio: difficile volere di più
tra l'altro le versioni di quegli anni erano già, di fatto, CV senza averne il marchio: Bianchi aveva già iniziato ad inserire il kevlar per rendere la bici più confortevole ma solo dopo, nel 2015 forse, quelli del marketing si sono inventati il marchio CV per mettere il brevetto e pubblicizzare il tutto
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Grazie mille. La bici mi ha detto che è del 2014 Infinito c2c. Sono pure io di Bologna ma nel caso vado da loro perché vorrei che me la regolassero visto che sono un principiante. Come lavori da fare spero nessuno nel senso che la danno tagliandata e revisionata . Grazie ancora
Fai bene, tanto da Bologna non è questa grande distanza. Ribadisco la loro cortesia e disponibilità. Io, per vari motivi, per la mia Oltre XR1 ho dovuto fare tutto a distanza, ma pedalando da sempre Bianchi, sapendo che per me la taglia giusta è una 57 e avendone provata una l’anno scorso ‘ in prestito’ ero molto tranquillo. Ciò nonostante mi hanno chiesto tutte le mie misure del caso per preparare la bici . Mi sono prima informato sul negozio, leggendo riscontri positivi, e anche nella descrizione della bici ho potuto constatare che sono stati sinceri. A livello di imballaggio, di protezione della bici, nulla da dire, ineccepibile. Mi piacerebbe un giorno andarli a trovare, magari proprio con la ‘loro’ Oltre!
 
Ultima modifica: