Bianchi Mono Q...?

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
348
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Salve, vorrei sostituire la mia Bianchi Mono Q con un altra bici "piu confortevole" avete suggerimenti..? La trovo troppo rigida è scomoda adesso... sono stato operato d'ernia 2 anni fa, e vorrei riprender ad andare in bicicletta.
Prima però, vorrei andare da un Biomeccanico ( conoscete qualcuno VALIDO zona Rho - MI) ed eventualmente modificare la Mia (se possibile..) o eventualmente comprare un altra bici da corsa endurance, a quanto ho capito, sono piu "comode"....

Per finire, quanto potrei chiedere (eventualmente) per una Bianchi Mono Q montata Shimano ultegra 10V, manubrio e attacco Deda zero, ruote Mavic Askium ..?

Grazie
 

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
513
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Salve, vorrei sostituire la mia Bianchi Mono Q con un altra bici "piu confortevole" avete suggerimenti..? La trovo troppo rigida è scomoda adesso... sono stato operato d'ernia 2 anni fa, e vorrei riprender ad andare in bicicletta.
Prima però, vorrei andare da un Biomeccanico ( conoscete qualcuno VALIDO zona Rho - MI) ed eventualmente modificare la Mia (se possibile..) o eventualmente comprare un altra bici da corsa endurance, a quanto ho capito, sono piu "comode"....

Per finire, quanto potrei chiedere (eventualmente) per una Bianchi Mono Q montata Shimano ultegra 10V, manubrio e attacco Deda zero, ruote Mavic Askium ..?

Grazie
Tutte le bici endurance più recenti con copertoni da 28 in su saranno più confortevoli della tua... Puoi anche scegliere una gravel se non hai reticenze sul segmento.
 
  • Mi piace
Reactions: Papero

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.480
8.108
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
le bici comode sono quelle con la geometria giusta per te; dopo un'operazione di ernia, una endurance potrebbe anche essere la cosa meno indicata (la posizione più rialzata scarica peso sulla colonna). Ci vuole, come dici tu, un biomeccanico bravo sul serio. Il bravissimo Juri purtroppo è a Roma (lavora anche "a distanza", ma vista la presenza di una patologia meglio avere uno che possa "metterti le mani addosso"), ma nella tua zona ce ne sono di sicuro di validi.
 
  • Mi piace
Reactions: Papero and fsol