Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Bianchi Mono Q...?
Testo
<blockquote data-quote="Papero" data-source="post: 7047422" data-attributes="member: 17226"><p>Salve, vorrei sostituire la mia Bianchi Mono Q con un altra bici "piu confortevole" avete suggerimenti..? La trovo troppo rigida è scomoda adesso... sono stato operato d'ernia 2 anni fa, e vorrei riprender ad andare in bicicletta.</p><p>Prima però, vorrei andare da un Biomeccanico ( conoscete qualcuno VALIDO zona Rho - MI) ed eventualmente modificare la Mia (se possibile..) o eventualmente comprare un altra bici da corsa endurance, a quanto ho capito, sono piu "comode"....</p><p></p><p>Per finire, quanto potrei chiedere (eventualmente) per una Bianchi Mono Q montata Shimano ultegra 10V, manubrio e attacco Deda zero, ruote Mavic Askium ..?</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Papero, post: 7047422, member: 17226"] Salve, vorrei sostituire la mia Bianchi Mono Q con un altra bici "piu confortevole" avete suggerimenti..? La trovo troppo rigida è scomoda adesso... sono stato operato d'ernia 2 anni fa, e vorrei riprender ad andare in bicicletta. Prima però, vorrei andare da un Biomeccanico ( conoscete qualcuno VALIDO zona Rho - MI) ed eventualmente modificare la Mia (se possibile..) o eventualmente comprare un altra bici da corsa endurance, a quanto ho capito, sono piu "comode".... Per finire, quanto potrei chiedere (eventualmente) per una Bianchi Mono Q montata Shimano ultegra 10V, manubrio e attacco Deda zero, ruote Mavic Askium ..? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Bianchi Mono Q...?
Alto
Basso