Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti come ammiraglia per adesso ho la nirone con qualche miglioria , domanda : vale la pena di spendere per un mezzo migliore sempre pro , cervelo r3 ,...come si fa a sapere se la media cambierebbe ; più di un kmh dagli attuali 29 kmh, oppure se peggiorerebbe... aiuto chi ha altre bici a disposizioni dia la giusta dritta !