Bianchi rekord Strada '72

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
una biga sotto al cul si trova sempre!
Ciao a tutti ieri al CAMER ho trovato questa Bianchi Strada l'alternativa che " cercavo" al posto del solito corsa per fare la Polverosa,Eroica e compagnia bella......
La biga l'ho trovata in buone se non ottime condizioni c'èsolo qualcosa da sistemare qua e là....e qui avrei bisogno dei vostri consigli......sella e nastro manubrio marroni o sella e nastro neri più racing???
E il kitt di adesivi? Quelli a scritta rossi old stile o quelli delle rekord???
 

Allegati

  • 20150328_194531.jpg
    20150328_194531.jpg
    102,4 KB · Visite: 73

poldocoop

Cronoman
20 Febbraio 2013
767
122
Bologna
Visita sito
Bici
Solo con la "B"
Ciao a tutti ieri al CAMER ho trovato questa Bianchi Strada l'alternativa che " cercavo" al posto del solito corsa per fare la Polverosa,Eroica e compagnia bella......
La biga l'ho trovata in buone se non ottime condizioni c'èsolo qualcosa da sistemare qua e là....e qui avrei bisogno dei vostri consigli......sella e nastro manubrio marroni o sella e nastro neri più racing???
E il kitt di adesivi? Quelli a scritta rossi old stile o quelli delle rekord???

La sella é la sua è da catalogo bianchi il nastro é bianco con para mani caucciù (si trovano riprodotti a poco se cerchi un post di Micronauta sul restauro di una Rekord li aveva trovati a molto poco)

Come detto sopra adesivi rossi con bordo bianco, vedi immagine allegata. o-o

image.jpg
 

Kaffa806

Pignone
7 Settembre 2014
216
0
Milano
Visita sito
Bici
Grassi-Milano / Bianchi Rekord 748 / Neo Retro Alan / Giant Cadex 980c
Si il mike giant...ce l'ho nero,rosso e bianco!
Adesso è uscita la nuova serie di Volèe Ribbon bianco e nero.

Hai foto del rosso?

Io ho il cinelli mash volee ribbon bianco con le curve di livello nere e i loghi Mash.
pensavo di montarlo sul cadex, ma da sempre sono in cerca del mike giant...!