Bianchi Sempre pro..consigli

Alone63

Pignone
16 Dicembre 2013
181
14
61
Poggibonsi
Visita sito
Bici
SSE
Ciao a tutti,
sono iscritto qui nelle ruotefini :mrgreen: da non molto ed ho bisogno del vs. aiuto..
dopo un mesetto di scuola su una vecchia jAd 8v prestata, mi sto' decidendo ad acquistare ,per ora, un buon usato in carbonio di fattura moderna.
Ho visto proprio ieri una Bianchi Sempre pro,
montata Ultegra 10v + fsa per freni e guarnitura mipare(compact 50/34 + 12/27),
colore celeste Bianchi :eek:,
fulcrum7 :cry, 1anno di vita,
perfetta.
so che non è il telaio top di casa Bianchi, ma come va'?
é una cinesata o per quanto orientale è di buona fattura??
qualcuno lo conosce? peso?
Quale potrebbe essere il valore reale sul mercato??
grazie a tutti
Alessandro
 

elaxam

Pignone
3 Agosto 2011
153
2
(VC)
Visita sito
Bici
Supersix evo hm
Ciao , io posseggo dallo scorso anno la sempre pro con veloce e fulcrum r4, posso dirti che sei intenzionato a prenderla non sbagli, è ottima, reattiva, guidabile, e con i giusti pneumatici anche confortevole. Con i pedali look keo classic in taglia 57sfiora i 8.2kg , sicuramente non pochi, ma visto il prezzo non sono molti.
La qualità generale è molto buona, anche se purtroppo made in oriente, la verniciatura dovrebbe invece essere made in italy. Con la normale manutenzione dopo 5000 km non ha ancora avuto proble mi. Volendo i copertoncini di primo allestimento non sono un granché.
Per il prezzo non so aiutarti penso intorno i 1300-1500 ( ma la mia a quella cifra non la venderei).
 

diegofio

Pignone
21 Luglio 2012
226
15
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10, Torpado T2300 temeraria, Ferro per prendere l'autobus
è un telaio usato da squadre professionistiche (mi pare la androni), quindi sulla qualità puoi stare tranquillo.