BIANCHI Sempre vs COLNAGO AC-R

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Come linee si assomigliano molto.
Le colorazioni Colnago su questo modello non mi piacciono molto.
Due prodotti molto simili, per decidere devi pensarci tu capendo se ce n'e' una che ti prende maggiormente esteticamente.
Io concordo con Rottweiller
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Sul sito Colnago la AC-R è presentata come la entry level del reparto carbon, la Sempre credo stia uno scalino sopra.
Se è Sempre Pro, almeno due scalini: era la bici del team Androni Giocattoli.
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
la prima se è la sempre pro

Anche io non posso che concordare con Rottweiller... se no mi sguinzaglia dietro il cane!:wacko:

Cani mordaci a parte:-x, io andrei di Sempre... ancora meglio la Pro.

Colnago non lavora male ma è meno aggressiva della Sempre, che peraltro ritengo leggermente superiore anche a livello di qualità intrinseca.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.139
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
chiedere a un bianchista se è meglio la sempre o la colnago AC-R è come chiedere all'oste se è migliore il suo vino o quello dell'altro oste.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: scherzi a parte, bisogna vedere anche il budget, a volte, anzi, spesso, in questo periodo anche poche centinaia di euro fanno la differenza........
 

emanuele69

Novellino
1 Ottobre 2012
54
1
mortegliano ud
Visita sito
Bici
scott addict 20
Sempre pro senza ombra di dubbio il mio negoziante di fiducia sta tentandomi volendo la mia impulso e propormi la pro celestenera gia in pronta consegna naturalmente mettendoci vicino dei bei soldoni per ora resisto ciao a tutti
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Acquistata la Bianchi Sempre PRO...o-oo-oo-o
Non vedo l'ora di ritirarla per trasferirmi nel reatino/terminillo :-):-):-)
Grazie a tutti dei consigli.

Bravo! Adesso ti aspettiamo al Bar celeste dove:

1) Dovrai offrire da bere in quantità notevole a tutti (e non solo in maniera virtuale :mrgreen:).

2) Dovrai sostenere delle discussioni con degli avventori... diciamo... "strani" :-x:mrgreen:

Hai fatto un bell'acquisto, ora le foto.