bianchi sempre2013athena 11v

apo1982

Novellino
3 Marzo 2014
12
0
43
somma lombardo
Visita sito
Bici
sempre athena11
Ciao a tutti,ho appena comprato una bianchi sempre 2013 montata campagnolo athena 11v...premetto che sono un super peincipiante,ho iniziato da sei mesi a pedalare una bdc...avevo una look al384...sicuramente ho migliorato,ma mi piacerebbe sapere qualche opinione sul mio nuovo acquisto,da voi che ne sapete molto più di me...aspetto le vostre risposte...ciao e grazie
 

Allegati

  • th.jpeg
    th.jpeg
    9,5 KB · Visite: 144
Ultima modifica:

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ciao a tutti,ho appena comprato una bianchi sempre 2013 montata campagnolo athena 11v...premetto che sono un super peincipiante,ho iniziato da sei mesi a pedalare una bdc...avevo una look al384...sicuramente ho migliorato,ma mi piacerebbe sapere qualche opinione sul mio nuovo acquisto,da voi che ne sapete molto più di me...aspetto le vostre risposte...ciao e grazie


Bhè intanto manca la foto, poi se ne può parlare ;)
A parte gli scherzi hai preso una ottima bici, saprai anche tu che fino all'anno scorso la usavano alcuni professionisti.
Benvenuto!
 

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
Ciao a tutti,ho appena comprato una bianchi sempre 2013 montata campagnolo athena 11v...premetto che sono un super peincipiante,ho iniziato da sei mesi a pedalare una bdc...avevo una look al384...sicuramente ho migliorato,ma mi piacerebbe sapere qualche opinione sul mio nuovo acquisto,da voi che ne sapete molto più di me...aspetto le vostre risposte...ciao e grazie

Complimenti! Bella e ottima bici! Buona pedalata!o-o
 

apo1982

Novellino
3 Marzo 2014
12
0
43
somma lombardo
Visita sito
Bici
sempre athena11
Io volevo una sempre,pensavo montata ultegra,poi ho fatto un giro all'outlet bianchi,ho visto lei ed é stato un colpo di fulmine...il cambio sinceramente non lo conoscevo,peró ho visto tante recensioni positive...eh,questa settimana sono preso con il trasloco nella mia nuova dimora...poi macinerò chilometri in sella alla mia nuova bimba :-)