Ciao a tutti,ho appena comprato una bianchi sempre 2013 montata campagnolo athena 11v...premetto che sono un super peincipiante,ho iniziato da sei mesi a pedalare una bdc...avevo una look al384...sicuramente ho migliorato,ma mi piacerebbe sapere qualche opinione sul mio nuovo acquisto,da voi che ne sapete molto più di me...aspetto le vostre risposte...ciao e grazie
Allegati
Ultima modifica:



