Bianchi SuperTurismo

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ho tra le mani una Bianchi Super Turismo, montata in parte nuovo gran sport con cassetta a 5V. e più che restaurarla la voglio rendere più moderna per usarla, gli ho tolto i parafanghi e più avanti anche la dinamo...in progetto c'è:

- set freni Miche performance
- cavi e guaine Alligator color oro
- sella o Regal nera, o Turbo nera o eventualmente Concor nera.
- pedali vintage da corsa ma senza puntapiedi.
- se le trovo anche le leve freni volevo cambiare.

Volevo anche cambiare la guarnitura, o almeno le corone ma le miche da 135mm. 9/10V. mi dicono che non sono compatibili.

3vIjt.jpg

ekge2.jpg

KxR8P.jpg

gGJoW.jpg

nSBxV.jpg

thosto

Novellino
20 Ottobre 2014
1
0
Visita sito
Bici
bianchi
Anch'io ho una Bianchi Super Turismo. E' messa abbastanza bene, ma vorrei fare un restauro conservativo. In particolare dovrei ricolorare il telaio, perché presenta della macchie di ruggine sulle giunture. Il mio problema è il reperire gl'adesivi uguali, ovvero le scritte "bianchi" di colore oro. Qualcuno sa dirmi dove posso trovarli? Continuo a trovare solo quelli delle bici da corsa! Grazie

avalu81

Pignone
23 Ottobre 2013
255
1
Milano / Lecce
Visita sito
Bici
bici da corsa da restaurare
Bella bici e bella idea di renderla moderna se vuoi utilizzarla per qualcosa in più del semplice utilizzo in città.
Per quanto riguarda gli adesivi credo che scrivendo direttamente alla Bianchi, magari nei loro archivi li hanno. Diversamente, credo sarebbe relativamente semplice replicarli in Photoshop e poi farseli stampare in maniera professionale.