Bianchi Via Nirone

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
io l'ho pesata ieri, dopo 4 anni di utilizzo: 9 kg spaccati nella configurazione "pronto uscita"

ruote zonda+Hutch fusion copertoncino+contakm+borsellino con 1 camera+1 bomboletta CO2

la mia ha subito il cambio forcella con una full-carbon cinese + trittico Ritchey WCS

non pensavo pesasse cosi tanto, è veramente un macigno: sconsiglio di mettere la nirone sul bilancino se non volete finire la serata con un pizzico di tristezza :-)
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Ho un dubbio sulla misura ideale relativa alla Bianchi Nirone.
Vedendo la tabella sono in dubbio tra la misura 50(A1) e 53(A1).
Sono alto 170cm, cavallo 78cm, tronco 63cm, braccia 60cm.
 

Sistol77

Novellino
17 Febbraio 2012
60
0
Visita sito
Bici
corsa
Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi quale tra questi modelli è equipaggiato meglio?

Voglio prendere una nirone e questo è il negozio più completo dove posso vederle di persona in sicilia.

Mi interessa un buon cambio e soprattutto RUOTE RESISTENTI, perchè dalle mie parti c'è un asfalto che fa pena.


[url]http://www.ebay.it/itm/Bianchi-Bici-...item3cc43cd48d[/URL]

[url]http://www.ebay.it/itm/Bianchi-Bici-...item35bad822fa[/URL]

[url]http://www.ebay.it/itm/BIANCHI-C2C-V...item35bad833f5[/URL]

[url]http://www.ebay.it/itm/Bianchi-Bici-...item3cc43cb8a3[/URL]
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao! Non riesco a vedere i link dal cellulare, però se i modelli sono quelli di serie escono tutti con ruote pesantine, non ultra reattive, ma resistenti. Ti consiglio quella con veloce o 105, in base alle tue preferenze estetiche, ergonomiche e di simpatia tra shimano o campagnolo.
 

Sistol77

Novellino
17 Febbraio 2012
60
0
Visita sito
Bici
corsa
Per resistenti ovviamente intendo robuste, che non devo andare dal eccanico ogni 2 giorni perchè ho preso una scaffa.

ho sempre avuto una preferenza per campagnolo veloce, ma esteticamente le leve del cambio sono più belle quelle del 105, grandi e grosse.

dannata indecisione!
 

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Per resistenti ovviamente intendo robuste, che non devo andare dal eccanico ogni 2 giorni perchè ho preso una scaffa.

ho sempre avuto una preferenza per campagnolo veloce, ma esteticamente le leve del cambio sono più belle quelle del 105, grandi e grosse.

dannata indecisione!

Se l'unica indecisione è sul gruppo......Lancia una monetina e decidi... cmq vada sarà una buona scelta.

P.S. di dove sei?