Bianchi Via Nirone

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8

Ciao,io ho una Nirone alu\carb Veloce taglia 53. Sono alto quanto te,però ho di cavallo 84 cm.La visita biomeccanica (fatta dal buon Juri) ha confermato che la taglia giusta per la Nirone è la 53,quindi secondo me potrebbe esserti un pò grande la 55

chzenna

Pedivella
16 Settembre 2009
373
6
Provincia Venezia
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7-2009
Prezzo € 1100, Nirone 7 alu/carbo montata campagnolo colori del 2009 (bianca, nera, rossa), cerchi ambrosio. Se non sbaglio la versione 2010 non ha più il carro in carbonio.
Ti allego immagine, la foto appena possibile

Allegati

• bianchivianirone7.jpg
    64,3 KB · Visite: 31

chzenna

Pedivella
16 Settembre 2009
373
6
Provincia Venezia
Visita sito
Bici
Allora come adesso che c'è la versione con carro in alluminio o in carbonio. Quella che mi dovrebbe arrivare ha anche il canotto reggisella in carbonio ed il manubrio con sezione ovale anzichè tonda (concedimi i termini). Spero di trovarmi bene.
I cerchi mi sembrano, come già letto, effettivamente economici.

chzenna

Pedivella
16 Settembre 2009
373
6
Provincia Venezia
Visita sito
Bici

Dalle misure rilevate è risultato che ho il braccio abbastanza lungo.Non saprei cosa dire, io mi sono seduto e con l'attacco di serie mi sono spostato con il sedere all'indietro, cosa notata da me dal si vende e da un agonista che era là, per ricercare una giusta posizione con le braccia. Il grafico stampato ha confermato la misura leggermente allungata della pipa.
Ho telefonato alla bianchi chiedendo un consiglio sulla taglia in base alle mie misure, dicendomi appunto un 55.
Speriamo bene.

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
Da dove venite, dove andate? Un fiorino!!!!
Scherzi a parte (spero tu abbia riconosciuto la citazione:"Non ci resta che piangere"). La bici era l'ultima e me la sono fatta tenere.

Io ho trovato una 57
Allu / Carbo
bianca.rossa.nera..o meglio ha i "baffetti rossi"
dovrei stare sui 900 + pedali calcolando incentivo.

Sul nuovo mi fanno 950, total allu..

Non male vero?