Salve a tutti, sto valutando anch'io l'acquisto della Nirone, si riapre il balletto della taglia, perchè per me è la prima bici da corsa e non vorrei sbagliare. Sono alto cm. 175, cavallo cm. 82, ho fatto il calcolo con guidorubino ed è saltato fuori piantone 54 e tubo orizzontale 53,6 , altezza sella 72,6. In negozio ho provato la 55 ed il sivende mi ha detto di ripassare perchè vuole prendermi bene le misure ma che probabilmente ero più per la 53.
Dimenticavo, voglio una posizione comoda, non troppo spinta tanto gare non ne devo fare. Dal calcolo sarei proprio in mezzo tra la 53 e la 55, che faccio prendo un'altra bici con misure più adatte a me?
Ho bisogno di voi!!!!!!!
Grazie.
fonte?bella... la versione 2010 c'è con e senza carro in carbon.
dove?sito della bianchi.
Ciao,io ho una Nirone alu\carb Veloce taglia 53. Sono alto quanto te,però ho di cavallo 84 cm.La visita biomeccanica (fatta dal buon Juri) ha confermato che la taglia giusta per la Nirone è la 53,quindi secondo me potrebbe esserti un pò grande la 55
dove?
http://www.bianchi.it/it/products2010/Road_C2C_Intro.aspx
I cerchi ambrosio vanno benissimo, sono semplicemente pesanti.
1100 nel senso 1300 euro - 200 di incentivo?
o dai 1100 ti deve togliere i 200?
Campagnolo veloce?
Nel senso che dai 1100 bisogna togliere altri 200 di incentivo, probabilmente, ma questo lo saprò lunedì. Si credo proprio sia il veloce.
Sai che ti dico? Che è stato colpo di fulmine.
Grande!!
Ne hanno un'altra?
di dv sei? dove si trova il negozio?
Se ha usato il software che hanno in Bianchi e poi ha chiamato stai tranquilloDa dove venite, dove andate? Un fiorino!!!!
Scherzi a parte (spero tu abbia riconosciuto la citazione:"Non ci resta che piangere"). La bici era l'ultima e me la sono fatta tenere.

A dir la verità prima ho chiamato io in bianchi e mi sono fatto spiegare la cosa, poi mi sono recato in negozio, abbiamo preso le misure e quindi tutto il resto, come ti ho descritto prima.Se ha usato il software che hanno in Bianchi e poi ha chiamato stai tranquillo![]()
sono semplicemente mollicci...
Da dove venite, dove andate? Un fiorino!!!!
Scherzi a parte (spero tu abbia riconosciuto la citazione:"Non ci resta che piangere"). La bici era l'ultima e me la sono fatta tenere.
ma per iniziare van bene meglio spendere in abbigliamento