Bianchi Via Nirone

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
De Rosa di napoli che dici tu non è quello del cuoricino...

Secondo me ti conviene risparmiare ancora qualcosa e andare di via nirone 7, è comunque un progetto che si è evoluto negli anni e studiato per avere precise caratteristiche, non sono i soliti 9 tubi saldati per fare un telaietto economico in alu.

nooo, la ktm non mi ispira!!!
:bua: sei incontentabile :mrgreen:
Guarda, quello che posso dirti è che per me a questi livelli, sono tutte uguali e la scelta può essere solo estetica per le forme o le tinte..
La mia ha quasi 10 anni, non ricordo nemmeno quale casa producesse allora questi telai per LONGONI, ad ogni modo, è in alluminio con forcella carbonio, monta tutto 105 a 9 velocità.. vedo che dopo tanti anni, allo stesso prezzo compri ancora le stesse cose!

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
:bua: sei incontentabile :mrgreen:
Guarda, quello che posso dirti è che per me a questi livelli, sono tutte uguali e la scelta può essere solo estetica per le forme o le tinte..
La mia ha quasi 10 anni, non ricordo nemmeno quale casa producesse allora questi telai per LONGONI, ad ogni modo, è in alluminio con forcella carbonio, monta tutto 105 a 9 velocità.. vedo che dopo tanti anni, allo stesso prezzo compri ancora le stesse cose!

Il chè è positivo :mrgreen:

nooo, la ktm non mi ispira!!!

Guarda andre, te lo dico chiaramente senza giri di parole, 800€ per una bici da corsa sono pochi, per avere qualcosa di accettabile bisogna stare sui 1000-1500€.
Se poi, oltre ad avere un budget basso, vuoi anche un marchio blasonato...

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Ecco la mia Nirone con alcune modifiche,il reggisella FSA K Force con Seatback di 35 mm e la piega FSA Compact

Allegati

• bianchi via nirone4.jpg
    bianchi via nirone4.jpg
    72,3 KB · Visite: 85
  • bianchi via nirone5.jpg
    bianchi via nirone5.jpg
    71,2 KB · Visite: 59

massimorispetto

Novellino
23 Marzo 2009
33
0
Salento
Visita sito
Secondo voi quanto potrei chiedere per questa nirone?
E' del 2007, perfetta e ha percorso solo 105km.

TelaioVIA NIRONE 7 Alu/Carbon - geometria sloping
ForcellaBianchi FL5 Carbon/Al 11/8" Colori CK - Celeste Bianchi 6I - White Manta Comandi Shimano 53/39 Catena KMC DX10SC PignoniShimano 105 12/25 RuoteShimano WH-R500Ciclocomp. 7 funzioni UNIONCopertura MICHELIN Dynamic Serie sterzo FSA ZS4-CUSTOM AttaccoDA-32 3D forged alloy Piega manubrioITM LITE Luxe WING Shape ReggisellaSP-222 6061 alloy 31,6mm Sella San Marco Ponza m)cr-mo Freni LeeChi RC-461 E PedaliPD-R540Portaborraccia Alluminio nero

Allegati

• bianchi.jpg
    bianchi.jpg
    39,4 KB · Visite: 41

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
56
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
Secondo voi quanto potrei chiedere per questa nirone?
E' del 2007, perfetta e ha percorso solo 105km.

TelaioVIA NIRONE 7 Alu/Carbon - geometria sloping
ForcellaBianchi FL5 Carbon/Al 11/8" Colori CK - Celeste Bianchi 6I - White Manta Comandi Shimano 53/39 Catena KMC DX10SC PignoniShimano 105 12/25 RuoteShimano WH-R500Ciclocomp. 7 funzioni UNIONCopertura MICHELIN Dynamic Serie sterzo FSA ZS4-CUSTOM AttaccoDA-32 3D forged alloy Piega manubrioITM LITE Luxe WING Shape ReggisellaSP-222 6061 alloy 31,6mm Sella San Marco Ponza m)cr-mo Freni LeeChi RC-461 E PedaliPD-R540Portaborraccia Alluminio nero

misura???
500eurini te li offro o-o