- 12 Agosto 2012
- 6.374
- 201
- Bici
- BTwin Triban 5
Oh!, finalmente ho tolto quei maledetti comandi cambio dal tubo obliquo del muletto, so' soddisfazioni! 
Cosi' adesso oltre alla bici ufficiale col 50/34 ho anche questa con il 52/39, caso mai dovesse capitarmi una GF in discesa!
[MENTION=23497]xrider[/MENTION]: ecco dove sono finiti i tuoi comandi!
Cosi' adesso oltre alla bici ufficiale col 50/34 ho anche questa con il 52/39, caso mai dovesse capitarmi una GF in discesa!

[MENTION=23497]xrider[/MENTION]: ecco dove sono finiti i tuoi comandi!
