Bianco o nero... il colore della vostra Canyon?

Bianco o nero... il colore della vostra Canyon?


  • Votanti
    74

radero

Pignone
25 Dicembre 2007
233
1
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Fulcrum 3- Shimano Ultegra 6800- Sella Fizik Aliante - Pedali Shimano pd 6800
Stelth... nero.... nude look.... quelle variazioni della fibra di carbonio sotto il sole sono da sballooooo :cool:
Sono sorpreso di quanta gente mi ha fermato facendomi i complimenti alla bici....

p.s. la mia è una aeroad


Ciao
ma per Ultimate CF è lo stesso colore della aeroad?
 

radero

Pignone
25 Dicembre 2007
233
1
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Fulcrum 3- Shimano Ultegra 6800- Sella Fizik Aliante - Pedali Shimano pd 6800
A questo punto l'unica cosa è aspettare, tanto tra pochi giorni il mio telaio Ultimate CF sarà qui. Nell'ipotesi in cui non dovesse piacermi, subito passiamo all'alternativa Bianca (che è anche l'unica alternativa...sic). Al telefono mi dissero che entro 15 giorni dal ricevimento, in modo gratuito mi avrebbero ripreso il telaio e mandato un altro, sempre a spese zero.
Se continuo a seguire questa discussione andrò di matto, e meno male che ci sono solo 2 alternative, altrimenti c'era da impazzire, il guaio è anche che non c'è possibilità di vederle dal vivo, qui da me a Caserta, mai vista una.
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
A questo punto l'unica cosa è aspettare, tanto tra pochi giorni il mio telaio Ultimate CF sarà qui. Nell'ipotesi in cui non dovesse piacermi, subito passiamo all'alternativa Bianca (che è anche l'unica alternativa...sic). Al telefono mi dissero che entro 15 giorni dal ricevimento, in modo gratuito mi avrebbero ripreso il telaio e mandato un altro, sempre a spese zero.
Se continuo a seguire questa discussione andrò di matto, e meno male che ci sono solo 2 alternative, altrimenti c'era da impazzire, il guaio è anche che non c'è possibilità di vederle dal vivo, qui da me a Caserta, mai vista una.

In gruppo con me ce n'è una in alluminio nera idi qualche anno fa con riga arancio... Fa venire di brutto!!! Sapete se il colore nero è sempre lo stesso? o-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
io la volevo nera ma dovevo aspettare , l'ho comprata bianca poi ho aperto la scatola e .... (ps è una Canyon Ultimate cf 9.0 pro)


da sbavo complimenti!!!!!!!!!!!!!! arrivata nella loro scatolona? per curiosità la garanzia loro la danno sempre per 2 anni? (sperando sempre di non averne bisogno)
Una volta arrivata hai eseguito il montaggio e come ti è risultato semplice o complicato?

o-o
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
da sbavo complimenti!!!!!!!!!!!!!! arrivata nella loro scatolona? per curiosità la garanzia loro la danno sempre per 2 anni? (sperando sempre di non averne bisogno)
Una volta arrivata hai eseguito il montaggio e come ti è risultato semplice o complicato?

o-o

Guarda, mi è arrivata nello scatolone ieri dopo mezzogiorno, l'ho montata facilmente, poi ho sostituito i pacchi pignoni, la sella, i pattini dei freni e le ruote, sono riuscito a fare ancora 42 km nel pomeriggio e 114 oggi.
Poi le foto.
La garanzia non ho ancora fatto in tempo a leggerla!

:)
 

henryone

Novellino
2 Aprile 2012
15
0
Milano - Noli - Champoluc
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 9.0 Pro - Ibis Mojo HD
da sbavo complimenti!!!!!!!!!!!!!! arrivata nella loro scatolona? per curiosità la garanzia loro la danno sempre per 2 anni? (sperando sempre di non averne bisogno)
Una volta arrivata hai eseguito il montaggio e come ti è risultato semplice o complicato?

o-o


devi montare:

- 4 brugole della pipa sulla piega
- 1 brugola del reggisella sul tubo verticale del telaio
- le due ruote con i qr
- 2 brugole del portaboraccia
- avvitare i pedali keo

per le prime 5 brugole canyon include nella confezione una chiave brugola dinamometrica "primitiva" che però ti permette di serrare il giusto....

se sei poco pratico come me, al massimo 45 minuti...
ci ho messo un po per capire come sbloccare i freni campagnoli....


freni e cambio sono già regolati ... la sella l'ho arretrata di qualche mm --> altra brugola....


della serie plug and play
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Io l'avevo scelta nera, perchè mi piaceva un pò di più all'inizio e sapevo che mi sarebbe piaciuta molto di più dopo un pò di tempo
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
azzarola... cambio di colore in corso ...:mrgreen:
vabbè credo che sia stupenda sia di un colore sia di un'altro oltretutto la scelta è limitata (per fortuna)
Per il montaggio quindi anche il manubrio aveva già tutti i "cavi" attaccati ai comandi... ottimo direi!
Per quello che costano mi sembrano degli ottimi prodotti e se non hai un reso di un usato può essere certamente un affare.
o-o
 

mamamoto

Pedivella
16 Novembre 2008
352
8
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
la mia è bianca, per non avere tutto nero.
il bianco è bellissimo, ma richiede una pulizia costante, altrimenti diventa uno schifo.
Il prossimo telaio, che sarà quasi sicuramente sempre canyon, lo sceglierò nero
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
Sabato due ore e mezza tra pulizia, lucidatura e lubrificazione.....Domenica 80 km sotto il diluvio....lavoro buttato al vento!!! Ora la bici sembra una Torque dopo 3 ore di DH nel fango!ahahahaha! ora....domenica ho un circuito.....le previsioni danno diluvio sicuro.....faccio l'azzardo e rilucido tutto.....o la tengo bella zozza??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Sabato due ore e mezza tra pulizia, lucidatura e lubrificazione.....Domenica 80 km sotto il diluvio....lavoro buttato al vento!!! Ora la bici sembra una Torque dopo 3 ore di DH nel fango!ahahahaha! ora....domenica ho un circuito.....le previsioni danno diluvio sicuro.....faccio l'azzardo e rilucido tutto.....o la tengo bella zozza??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
azzarda