un pò di dettagli del "telèr"
Gli innesti sul movimento centrale sono qualcosa di fantascientifico!!! e fuori dell'ordinario!!!
MERAVIGLIA
eheheheh
non c'è stucco non c'è inganno.
un pò di dettagli del "telèr"
Gli innesti sul movimento centrale sono qualcosa di fantascientifico!!! e fuori dell'ordinario!!!
MERAVIGLIA
eheheheh
non c'è stucco non c'è inganno.
urca!naaaa erano totalmente american classic 101!
amc+hutchinson tubeless = nirvana
sia cx che bdc.
urca!
allora mi son lasciato confondere dalle grafiche dei mozzi
oggi dovrebbero arrivare i primi componenti...
curva manubrio DEDA RHM01 black polished 440mm
collarino Hope Seat Clamp Allen key - Limited PURPLE Edition 28.6
corone FSA bcd 130 38t-48t
calotte bsa-BB30 Rotor
a breve foto :)
la guarna non va...
passo ad un progetto Shimano SLX 24-38 con scatola 73 su bb68 spessorata lato corone...
la 68 di rotor non è spessorabile e grattano le bussole delle corone...
vincono le gomme ciccie sulla guarnitura race...
quindi l'ho già messa nel mercatino...
ed ora i primi pezzetti...
bike-24... "non comprerai da altro negozio al di fuori di loro"...:eek::eek::eek:dove hai trovato il collarino purple?
:eek::eek::eek:dove hai trovato il collarino purple?
ahimè è un'inserzione di 4 anni fa...altrimenti a quella cifra lo prendevo ora.
ed ora i primi pezzetti...
non ricordi male... l'impostazione che cerco è proprio quella dello stare più caricato in avanti possibile...domanda: se non ricordo male, l'angolo del piantone e' a 75 gradi. sei sicuro che il reggisella zero offset non ti porti troppo avanti? ricordo che "pedalavi strano", ma cosi' mi sembra davvero troppo...
ehehehche altro dire... fai in fretta che non vedo' l'ora di una foto completa!
praticamente farai una bici moooolto simile alla mia...Ciao
Ho un progetto a lungo termine di una bici che potrebbe avere delle analogie.
Anteriormente penso monterò la classica tripla da trekking mentre posteriormente 11/34o36 come (se ho capito bene) farai tu.
Che tipo di leve e di pinze freni pensi di utilizzare?
Sono indeciso se prendere leve 105 + Avid BB7 Road oppure se prendere le leve Genevenalle abbinando a questo punto le le TRP Spyre che hanno entrambi i lati che si spostano e non solo una parte.
http://www.gevenalle.eu/shop/gx-shifter/
http://www.trpbrakes.com/category.php?productid=1199&catid=206
Spero che possa essere utile come intervento e non off topic. Nel caso posso aprire una discussione a parte.
certo che siSenza considerare il costo quale delle due soluzioni preferiresti? Le TRP Spyre non posso metterle con le leve 105, giusto?
la stessa TRP fa un idraulico azionato da cavettoPer le BB5/7 la cosa che non mi convince è che avendo i dischi XTR che sono rinomati per essere un filo delicati non vorrei che pinzandoli da una parte si stortino.
Oppure ci sono delle pinze ibride idraulico/meccaniche che presumo si conportino in maniera similare spero con una potenza frenante maggiore.
La bici la utilizzerò anche carica (circa 18kg di bagaglio) quindi i freni saranno importanti.
era quello che stavo prendendo in considerazione io...la fargo mi pareva troppo rilassata e volevo qualcosa di più "corsaiolo"...davvero bella e ad un ottimo prezzo!!!Per il telaio pensavo qualcosa in stile Salsa Vaya...
provata la woodch. e ne son rimasto estasiato...Per la piega sono indeciso fra il Salsa Woodchiper o qualcosa di meno "estremo". Idee/suggerimenti?
1) certo che si
2)la stessa TRP fa un idraulico azionato da cavetto
oppure dai un occhio al kit road disc di hope...meraviglioso!!!
3) effettivamente i bb5 son belli grezzi... ma a 38,90 nessuno da caliper e dischi, quindi io la vedo in ottica "se si storza il disco, cambierò disco" e pace...
4) provata la woodch. e ne son rimasto estasiato...
ma sono andato di piega compact normale perchè la bici dovrà fare anche parecchio asfalto e qualche sprint e la woodch. m'è parsa fenomenale per uso gravel ma non al top per sprint e rilanci...ma ovviamente de gustibus...non è aperta come la cowbell