Bici Benotto...informazioni?

lombsp

Novellino
8 Maggio 2009
4
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi. Curiosando in garage ho trovato una bici da corsa marchiata Benotto. Io non ho alcuna epserienza nel campo delle bici da corsa moderne figuriamoci in quelle d'epoca. A quanto ho capito apparteneva a mio padre ma non ho alcuna informazione a riguardo...qualcuno di voi sà darmi qualche indicazione su questa bici e sul "valore" che potrebbe avere??

Nel pomeriggio la uscirò dai meandri del mio garage e farò delle foto decenti con la digitale...per ora posto queste fatte col cellulare (anche se si capisce ben poco) e mi scuso per la cattiva qualità.

http://imageshack.us/g/268/27072011258.jpg/

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
posta posta foto decenti dei punti critici......nodo sella, scatola movimento ,testa forcella ,forcellini posteriori,congiunzioni!
la componentistica ad occhio pare fiacca....mooolto fiacca,ma magari il telaio e' OK o-o

lombsp

Novellino
8 Maggio 2009
4
0
Visita sito
posta posta foto decenti dei punti critici......nodo sella, scatola movimento ,testa forcella ,forcellini posteriori,congiunzioni!
la componentistica ad occhio pare fiacca....mooolto fiacca,ma magari il telaio e' OK o-o
Certamente nel pomeriggio le posterò...queste erano solo per dare un'idea.
L'unica cosa che ho scoperto è che il cambio è campagnolo :mrgreen: