Bici Bianchi Epoca

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record

sheikki

Pedivella
15 Gennaio 2009
441
58
Visita sito
Bici
Molte....tutte in acciaio
Ma ragazzi, perche' parliamo di marche e modelli senza avere prima verificato la compatibilita'?
Blasco90, hai verificato il reach, cioe' la distanza tra l'asse dell'attacco e il fianco del cerchio? e se il dado dell'attacco e' interno e esterno?
Senza queste verifiche stiamo parlando di niente
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Ma ragazzi, perche' parliamo di marche e modelli senza avere prima verificato la compatibilita'?
Blasco90, hai verificato il reach, cioe' la distanza tra l'asse dell'attacco e il fianco del cerchio? e se il dado dell'attacco e' interno e esterno?
Senza queste verifiche stiamo parlando di niente

Beh si questo é giusto, non ci avevo pensato. Solo che i modelli che avevo proposto mi sembra abbiano un reach analogo
 

Blasco89

Novellino
30 Gennaio 2013
21
0
34
Visita sito
Bici
Bianchi Europe70
Ma ragazzi, perche' parliamo di marche e modelli senza avere prima verificato la compatibilita'?
Blasco90, hai verificato il reach, cioe' la distanza tra l'asse dell'attacco e il fianco del cerchio? e se il dado dell'attacco e' interno e esterno?
Senza queste verifiche stiamo parlando di niente

il perno che porta è esterno, sono degli universal come marca, e per intenderci sono questi,

http://www.google.it/imgres?q=freni...TbtAaeh4DACA&zoom=1&ved=1t:3588,r:8,s:0,i:104

le misure della distanza della ruota come le devo prendere? avete delle immagini per caso? ringrazio tutti :eek:
 

Blasco89

Novellino
30 Gennaio 2013
21
0
34
Visita sito
Bici
Bianchi Europe70
ragazzi per il cambio delle ruote esclusi copertini e camera d'aria, dove devo recuperare tali informazioni, e di cosa devo tener conto?? quelle vicino il copertone ovvero 700 e ........
Inoltre ne ho viste una coppia da 27 come le mie ma con meno raggi rispetto ai 32 che posseggo.
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Vorrei riprendere un attimo il discorso pignoni.
Sulla mia Bianchi 5v ho voluto cambiare il pacco pignoni originale con uno da mtb con dentatura 14x28 sempre 5v per poter affrontare le salite lunghe senza smadonnare. Poi ho pensato anche io di passare alle 7v per avere più scelta di rapporti ma poi ho desistito dato che non avevo informazioni riguardanti la compatibilitá con il mozzo.
La mia domanda è: se ci è stato il pacco pignoni 5v da mtb cambiando la spaziatura sul corpo filettato del mozzo ed allargano leggermente il telaio (dolcemente ed a mani nude) nel momento di inserimento della ruota, perchè non puó starci il pacco da 7v, sempre da mtb, che dovrebbe essere ampio uguale?