sono sempre stato un biker in gioventu'macinando kilometri di sterrato ora che sono maturo mi sono dato alla strada ho appena cambiato la mia vecchia De Rosa vision con una piu' confortevole Cinelli Willin e devo dire che e' stata una scelta azzeccata .E' tutto un altro pedalare .La bici e' molto piu' reattiva. Sono molto soddisfatto della scelta fatta. Ora non mi resta che pedalare!