BICI Colnago

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
687
71
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Buon giorno
sapete indicarni un sito dove acquistare gli adesivi Colnago Tecnos, grazie Vedi l'allegato 418717
A mio avviso ti conviene renderla solo utilizzabile, abbellirla con il suo adesivo o con un componente serigrafato colnago risolveresti poco viste le condizioni del telaio. Se poi ti dovessi appassionare alla bici e al modello io ne ho comprato una uguale alla tua in perfette condizioni qualche mese fa a 550euro, qualcuna spara prezzi più alti ma da quello che ho potuto vedere restano invendute, quindi tenendo conto di questo parametro secondo me economicamente ti conviene prenderne un'altra, se poi la tua ha un valore affettivo allora quello non ha prezzo.

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.005
1.868
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
A casa ho un pò di bici, tutte restaurate o in buono stato.
Sono convinto che ciò che ho speso non lo riavrò mai indietro: non ho mai comprato una bici con l'intenzione di rivenderla un giorno.
Le sistemo, spendendo dei soldi, solo per il piacere di vederle in ordine.
So di essere un collezionista anomalo, ciao!
Non sei un collezionista anomalo , sei un collezionista .

• Mi piace
Reactions: Cancelliere

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Non sei un collezionista anomalo , sei un collezionista .

Innanzitutto ti ringrazio.
Mi sono definito anomalo perché, pare, che il collezionista (tipo) di bici preferisce non restaurarla, diversamente dal collezionista di auto e moto.
Le auto e le moto d'epoca sono totalmente riverniciate, con le cromature più belle che non le originali.
Non è invece raro trovare bici d'epoca con la verniciatura scrostata.

Ti faccio vedere due foto di un mio telaio, prima e dopo il restauro.
Io non avrei mai montato il telaio ante restauro.
IMG_1267.JPG IMG_1487.JPG IMG_1267.JPG

• Mi piace
Reactions: blues boy