Bici con la G: ...Guerciotti!

vincent vega

Pignone
26 Agosto 2010
114
0
milano
Visita sito
Bici
trek madone 5.9,dura ace, r0
Con tutto il gasolio che ho fatto per girare prima di comprare la prima bdc forse potevo permettei una colnago c59, e nonostante tutto un rivenditore a mio parere poco serio riuscì a vendermi una bici piccola e di conseguenza scomoda. Ora devo dire che pur essendo una top di gamma la geometria non e' esasperata anzi ha il tubo di sterzo lungo e sono un centimetro più alto rispetto al mio assetto ottimale ..... La mia schiena ringrazia . La bici dovrebbe essere un 2010. Non farti ingannare dalla bici io sono il classico scamosciato che arriva in forma a fine stagione e che puntualmente viene spettinato da molti vecchietti (non vedo l'ora di andare in pensione pure io)La tua bici non e cattiva? E' un gran bel mezzo di un marchio blasonato forse meno conosciuto rispetto ad altri ma dai quali non ha nulla da invidiare vai sereno! Ora dobbiamo solo pedalare e goderci le nostre belve!
 

gianardi

Pignone
26 Agosto 2008
151
4
Visita sito
Bici
Guerciotti Eureka EVO Dura Ace 7900 Fulcrum R 0
Nessuno parla dei nuovi modelli Guerciotti 2013, visti a Padova mi sembrano molto belli e molto ben fatti il 769, l'Eureka Evo ecc.. forse perchè è un marchio poco "commerciale" ?? (parlo io che ha avuto Pinarello, Specy, Bianchi, Cannondale, Look ..) Eppure i nuovi modelli mi pare che facciano la loro figura anzi siano alla pari se non qualitativamente migliori dei modelli sopracitati e di altri (Focus, Wilier, Cervèlo ecc,,)
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Scusate il ritardo ma nn avevo visto la domanda..possiedo una gemini e posso dire ke è veramente una gran bella bici e con prezzi più accessibili proprio x il suo scarso nome dovuto a marchi ben più noti..se cambiassi ne prenderei un altra sicuro..ciaooo!!!
 

gianardi

Pignone
26 Agosto 2008
151
4
Visita sito
Bici
Guerciotti Eureka EVO Dura Ace 7900 Fulcrum R 0
Entro a far parte del mondo Guerciotti, fatto da parte (senza grandi rimpianti) il telaio Look 595, ho preso il nuovo Eureka Evo, attacco e curva Deda 100, reggisella Deda Superzero, sella slr carbon, gruppo DA 7900 (mio gruppo originario), guarnitura FSA K force e pedali Keo carbon, ruote Fulcrum R 0, peso 6,85 kg, che dire.. veramente una bella bici :mrgreen:, vediamo ora su strada ...