Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
bici con mio figlio !
Testo
<blockquote data-quote="cinmau" data-source="post: 4822262" data-attributes="member: 33493"><p>Mio figlio e' ancora piccolo,ha 3 anni e mezzo,ma si appassiona a tutto cio' che facciamo in casa con estrema curiosita',anche quando magari mi metto a pulire la bici o mi preparo le mie cose per uscire.Sicuramente l'eta' lo porta a essere curioso.L'adolescenza e' un periodo difficile,ci siamo passati tutti,e ce ne siamo resi conto poi col passare del tempo quanto lo sia stato e come ci siamo comportati.Pero' non dimentichiamoci che se anche magari sono scontrosi con noi,i nostri figli ci prendono come esempio da seguire,ci guardano,ci studiano come ci comportiamo nella vita,magari anche di nascosto.Il fatto che tuo figlio sia venuto a fare un giro in bici con te e' un fatto molto positivo e credo che non sia la prima e l'ultima volta che lo fara',specialmente se con suo papa' si diverte e si puo "confrontare" a ruota libera.Le superiori magari lo cambieranno,ma se il vostro rapporto si lega tanto,penso che non lo faranno piu' di tanto.Buone pedalate!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cinmau, post: 4822262, member: 33493"] Mio figlio e' ancora piccolo,ha 3 anni e mezzo,ma si appassiona a tutto cio' che facciamo in casa con estrema curiosita',anche quando magari mi metto a pulire la bici o mi preparo le mie cose per uscire.Sicuramente l'eta' lo porta a essere curioso.L'adolescenza e' un periodo difficile,ci siamo passati tutti,e ce ne siamo resi conto poi col passare del tempo quanto lo sia stato e come ci siamo comportati.Pero' non dimentichiamoci che se anche magari sono scontrosi con noi,i nostri figli ci prendono come esempio da seguire,ci guardano,ci studiano come ci comportiamo nella vita,magari anche di nascosto.Il fatto che tuo figlio sia venuto a fare un giro in bici con te e' un fatto molto positivo e credo che non sia la prima e l'ultima volta che lo fara',specialmente se con suo papa' si diverte e si puo "confrontare" a ruota libera.Le superiori magari lo cambieranno,ma se il vostro rapporto si lega tanto,penso che non lo faranno piu' di tanto.Buone pedalate! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
bici con mio figlio !
Alto
Basso