Bici crono Simoni

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.637
1.855
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Oggi nella presentazione del Giro su RAI 3, Simoni ha fatto vedere il telaio con cui correrrà la crono di domani.

Il telaio é stato pitturato di rosa-nero, sono state disegnate le città in cui arriverà il giro e inoltre sul piantone verticale é stata disegnata la torre di Pisa, ecc...

Insomma nà schifezza :o per i miei gusti.

Il commento di Simoni é stato:" piu' che una bici da crono sembra una da museo" :mrgreen:

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Bordi ha scritto:
Oggi nella presentazione del Giro su RAI 3, Simoni ha fatto vedere il telaio con cui correrrà la crono di domani.

Il telaio é stato pitturato di rosa-nero, sono state disegnate le città in cui arriverà il giro e inoltre sul piantone verticale é stata disegnata la torre di Pisa, ecc...

Insomma nà schifezza :o per i miei gusti.

Il commento di Simoni é stato:" piu' che una bici da crono sembra una da museo" :mrgreen:

Hai modo di trovare la foto??mi piacerebbe vederla!!

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.637
1.855
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Eccola, mi ero sbagliato non era da crono.
Cosa ne pensate? ;nonzo%

download.php

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
.......bella o brutta, la Scott di Simoni viene intanto fotografata.
Queste decorazioni servono più ad attirare l'attenzione che a far bella figura.
Che la bici piaccia o no alla Scott importa poco, l'importante per loro è che il marchio venga visto il più possibile.
Questa è la pubblicità.
Ciò mi fa avere il sospetto che anche l'orribile Tango sia stata una trovata pubblicitaria più che un modello da vendere.
Tutti, o quasi, la disprezzano, ma intanto del marchio De Rosa (inconsciamente) se ne parla.......

?

...

Guest
Aqualung ha scritto:
.......bella o brutta, la Scott di Simoni viene intanto fotografata.
Queste decorazioni servono più ad attirare l'attenzione che a far bella figura.
Che la bici piaccia o no alla Scott importa poco, l'importante per loro è che il marchio venga visto il più possibile.
Questa è la pubblicità.
Ciò mi fa avere il sospetto che anche l'orribile Tango sia stata una trovata pubblicitaria più che un modello da vendere.
Tutti, o quasi, la disprezzano, ma intanto del marchio De Rosa (inconsciamente) se ne parla.......
si ma devi vedere pure come se ne parla. C'è pubblicità positiva e negativa. A me sto Cr1 fa proprio schifo a differenza della six13 dell'anno scorso con verniciatura "battaglia italiana"... davvero splendita!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
atsic ha scritto:
si ma devi vedere pure come se ne parla. C'è pubblicità positiva e negativa. A me sto Cr1 fa proprio schifo a differenza della six13 dell'anno scorso con verniciatura "battaglia italiana"... davvero splendita!

Beh, solo l'andamento delle vendite può dire se una pubblicità è stata positiva o negativa.
Secondo me la Scott non metterà mai in commercio un telaio con queste stravaganze, le basta quella di Simoni per attirare l'attenzione sul suo marchio.
Poi è chiaro che nei ns. giudizi sulle bici dei pro' al Giro non possiamo tener conto di queste "strategie". O ci piacciono o non ci piacciono.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Aqualung ha scritto:
Beh, solo l'andamento delle vendite può dire se una pubblicità è stata positiva o negativa.
Secondo me la Scott non metterà mai in commercio un telaio con queste stravaganze, le basta quella di Simoni per attirare l'attenzione sul suo marchio.
Poi è chiaro che nei ns. giudizi sulle bici dei pro' al Giro non possiamo tener conto di queste "strategie". O ci piacciono o non ci piacciono.

inoltre queste bici speciali belle o brutte che siano a fine stagione vengono vendute a prezzi esorbitanti a collezionisti e appassionati