bici da restauro

npu

Novellino
10 Marzo 2013
6
0
Visita sito
Bici
marin
ciao! complimenti al forum, se cualcuno mi potra aiutare ancora meglio!
posiedo una bici vechia da corsa che ho avuto in regalo cuando ero ancora ragazzino (una ventina di ani fa), gia alora non era nuova. l ho vogata per una decina di anni e d alora si trovava in campagna malmessa, come una vechia lattina. adeso go avuto voglia di portarla in funzione e magari restaurarla. vorei farvi culche domanda per avere un po d aiuto:

- la bici e rivernicata ma ho scovato l adesivo di fronte sul cuale scrive che si trata di una "rondine".
i componenti sono i seguenti: freni universal extra, cambio triplex tx profesional, ruote record serie elan hd100, pedale rino aereo.

la domanda e la seguente, si potrebe datare l eta dela bici sapendo che e composta da cuesti componenti???
e una bici interesante da restaurare???

grazie, e scusate per la gramatica e cualche erore di scritura

npu

Novellino
10 Marzo 2013
6
0
Visita sito
Bici
marin
ecco un paio di foto dell telaio. ieri ho smontato la bici da un amico e a casa mi e rimasto il telaio che devo privare del movimento centrale.
il peso del telaio con il movimento e di 2.4kg, il tubo dela sella e 27mm interno. sul telaio sono incise solo 2 lettere batute a mano: L e 9

Allegati

• DSC_6008.jpg
    DSC_6008.jpg
    92 KB · Visite: 47
  • DSC_6009.jpg
    DSC_6009.jpg
    98,7 KB · Visite: 42
  • DSC_6010.jpg
    DSC_6010.jpg
    43,9 KB · Visite: 37
  • DSC_6011.jpg
    DSC_6011.jpg
    45,9 KB · Visite: 36
  • DSC_6015.jpg
    DSC_6015.jpg
    78,8 KB · Visite: 34

npu

Novellino
10 Marzo 2013
6
0
Visita sito
Bici
marin
dopo aver cartegiato il telaio ho trovato sul telaio la scritta REYNOLDS 531.
ho fatto un po di ricerca e mi sembra che il telaio potrebe esere fato nel periodo 77-81. che cosa ne dite???

sapate forse quale ela la misura dela bici in quell tempo che si intendeva quando si parlava dell peso di un telaio???

ecco una foto:

Allegati

• IMG_6.jpg
    IMG_6.jpg
    51,2 KB · Visite: 24