Bici della CSC

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
IMAI ha scritto:
Anche a me è arrivata la newsletter.

Gerard di Cervelo nell'ultima mail mi ha detto che stanno testando la Bayonne. Sarebbe imminente la sua uscita sul mercato.

:ola:

Non che mi possa permetterla di comprare però era ora che uscisse allo scoperto...

x ALBA: non è che faresti qualche foto all'R3?? Pliiiiissss!!! o-o

karbon17

Pignone
23 Ottobre 2005
184
0
Visita sito
lucignolo_one ha scritto:
Oggi sul Bondone Basso ha usato la R3....però considerando che è una salita "pedalabile" anche la Soloist Carbon sarebbe andata bene lo stesso!!

....anzi ripensandoci per lui andava bene anche una graziella visto quanto andava!!!

STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito
le ho viste finalmente da vicino dal mio negoziante(per chi volesse vederle ilo negozio e' Scanziani a Cisano Bergamasco):
la Soloist carbon e' in versione nuda 1150gr la mis 56 3100€:wacko:
la R3(950gr la mis 56) 2700€ montata Corima winium,Dura ace pedali keywin 6.6kg

Le forcelle sono entrambi differenti da quelle viste sulle bici dei corridori CSC(Alpha Q).la R3 monta una Wolf con foderi curvi,la Soloist un wolf con foderi dritti molto schiacciati.Serie sterzo Fsa,reggisella SLK FSA x la R3(su un telaio del genere e a quel prezzo si poteva dare qualcosa di meglio)

la soloist e' incredibile,sembra una bici da crono!
Sarebbe il mio sogno ma visto il prezzo restera' tale....

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Alba ha scritto:
le ho viste finalmente da vicino dal mio negoziante(per chi volesse vederle ilo negozio e' Scanziani a Cisano Bergamasco):
la Soloist carbon e' in versione nuda 1150gr la mis 56 3100€:wacko:
la R3(950gr la mis 56) 2700€ montata Corima winium,Dura ace pedali keywin 6.6kg

Le forcelle sono entrambi differenti da quelle viste sulle bici dei corridori CSC(Alpha Q).la R3 monta una Wolf con foderi curvi,la Soloist un wolf con foderi dritti molto schiacciati.Serie sterzo Fsa,reggisella SLK FSA x la R3(su un telaio del genere e a quel prezzo si poteva dare qualcosa di meglio)

la soloist e' incredibile,sembra una bici da crono!
Sarebbe il mio sogno ma visto il prezzo restera' tale....

niente foto? :-(

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito
ero passato mercoledi sera con la fotocamera..dimenticando che merc pomeriggio il negozio e' chiuso..e la R3 in vetrina non c'era piu'!

passo di nuovo venerdi et voila':R3 montata e soloist in vetrina!!
..ma non avevo la fotocamera!!sorry!