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Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bici F.Moser, quale modello?
Testo
<blockquote data-quote="_Roberto_" data-source="post: 6976412" data-attributes="member: 57738"><p>Interessante... il messaggio era inizialmente nella sezione "acciaio": credo che tu ci sia finito dentro per caso perché per gli abituali frequentatori di quella sezione è normale avere ed usare (anche) bici "vintage", che anzi vengo MOLTO apprezzate.</p><p>Ti rivelo anche che tutti quei discorsi su cancelli, geometrie telai, funzionalità, recupero ricambi, peso... cambia molto meno di quello che pensi, o non cambia proprio niente.</p><p>Per dire... la mia bici vintage in acciaio sta sotto gli 8 kg in ordine di marcia (con pedali e porta borracce). I ricambi li trovi facilmente e spesso costano pure meno. Per "funzionalità" dovresti spiegarti meglio... ci fai esattamente le stesse cose e hai esattamente gli stessi limiti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="_Roberto_, post: 6976412, member: 57738"] Interessante... il messaggio era inizialmente nella sezione "acciaio": credo che tu ci sia finito dentro per caso perché per gli abituali frequentatori di quella sezione è normale avere ed usare (anche) bici "vintage", che anzi vengo MOLTO apprezzate. Ti rivelo anche che tutti quei discorsi su cancelli, geometrie telai, funzionalità, recupero ricambi, peso... cambia molto meno di quello che pensi, o non cambia proprio niente. Per dire... la mia bici vintage in acciaio sta sotto gli 8 kg in ordine di marcia (con pedali e porta borracce). I ricambi li trovi facilmente e spesso costano pure meno. Per "funzionalità" dovresti spiegarti meglio... ci fai esattamente le stesse cose e hai esattamente gli stessi limiti. [/QUOTE]
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