Bici ibrida con telaio no brand cinese

Ages77

Novellino
25 Giugno 2013
1
0
Visita sito
Bici
pinarello
Buona sera a tutti sono nuovo del forum e sarei intenzionato ad acquistare una bici "ibrida" (telaio da corsa e manubrio mtb) con telaio in carbonio.
Considerando che di bici ci capisco poco per non dire niente l'intenzione sarebbe quella di mettere in piedi una bici sopraindicata con un budget complessivo di max 1200 euro. Mi chiederete ma perche non ti prendi qualcosa di gia fatto e magari ad un costo leggermente inferiore ? Beh leggendo qua e la ho compreso che sicuramente assemblare una bici a parte la sua complessita pero ha n suo fascino ed inoltre poi scegliere al meglio il budget di spesa in riferimento ai componenti che vuoi acquistare. Chiaramente bisogna anche saperne della materia e pertanto qui entrano in gioco i vostri pareri.
Mi ero particolarmente affezionato al modello cube sl cross pro che pero il mio rivenditore sembra non aver piu a disposizione la mia taglia (53) . Pertanto mi sono detto perche non chiedere in rete qualche consiglio !!!
L'utilizzo della bici sarebbe quello di integrare la mia attivita sportiva di corsa nel periodo estivo dove per le temperature certi tipi di allenamenti diventano pesanti e in piu sfruttare la componente del potenziamento che la bici offre sui percorsi di salita.
Quindi l'idea del telaio cinese mi sembrava buona poiche con un prezzo decisamente concorenziale prenderei unprodotto di qualita superiore a quella offertami dalle case conosciute.
Partendo dal telaio per poi proseguire con gruppo cerchi manubrio gomme etc etc ... vorrei che mi diceste la vostra ... vi ringrazio per la disponibilita