Bici in acciaio a Milano

lolloso

Pignone
13 Settembre 2008
149
0
Visita sito
Cdt, sto valutando l' acquisto di una bici in acciaio (abito in provincia di Mi), ho letto un pò la sezione ma non ho trovato...
Dove posso acquistare una bici completa in acciaio nella mia zona?
Quanto può venire a costare una bici con componentistica mediocre e telaio in acciaio?
 

quakee

Apprendista Velocista
25 Aprile 2006
1.220
0
61
Verona
Visita sito
Bici
Poche
A Milano sei fortunato la scelta c'è devi dire se ti interessa un telaio classico con forca in acciaio e tubi "slim" oppure qualcosa di più moderno con tubi oversize.
Comunque in ordine sparso Marnati, Losa, Cinelli, Casati, De Rosa, Colnago.
 
S

slotcar55!

Guest
Cdt, sto valutando l' acquisto di una bici in acciaio (abito in provincia di Mi), ho letto un pò la sezione ma non ho trovato...
Dove posso acquistare una bici completa in acciaio nella mia zona?
Quanto può venire a costare una bici con componentistica mediocre e telaio in acciaio?

Difficile ormai trovare un acciaio già pronto , lo sta preparando la Bianchi , ma penso uscirà col nuovo anno , molto più sempice farsi fare un su misura ( sempre parlando di acciaio , poi la componentistica la scegli tu ) a Milano e dintorni ,non hai che l'imbarazzo della scelta ,

per quanto riguarda lo strettamente artigianale : LOSA http://www.telailosa.it/.. non so come va adesso perchè so che il Vanni è stato molto male .....
MARNATI . via Delfico 26
MASI .... non so come si chiama la via ma è presso il Velodromo VIGORELLI ,

poi più industriali ,

CASATI http://www.ciclicasati.it/ a Monza
in particolare il modello LASER , o LINEA ORO

CINELLI http://www.cinelli.it/ GRUPPO SPA - Div. Cinelli
Via G.Di Vittorio 21
20090 Caleppio di Settala (MI)
il modello SUPERCORSA....... ( imho prod da LOSA )

COLNAGO http://www.colnago.com/ 20040 Cambiago (MI) Italy Viale Brianza, 7/9
MODELLO MASTER X LIGHT

DEROSA http://www.derosanews.com/
IndirizzoVia Bellini n.24
20095 Cusano Milanino
Milano
modello CORUM, o NEO PRIMATO

ciao o-o
 
S

slotcar55!

Guest
Grazie mille, ora sto mandando un pò di mail e vediamo o-o

Il telaio lo cerco in stile moderno, anche sloping, ma in acciaio!

Ma per bianchi intendi il dolomiti?

mmmmmmm , mi sa che sloping in acciaio moderno , a parte il CORUM DEROSA FOrse CASATI , o vai da Marnati e te lo fai fare , ma lui non ha mail solo telefono
 

lolloso

Pignone
13 Settembre 2008
149
0
Visita sito
Lo so, ma non è che ci sia tutta questa scelta, quindi sto valutando un pò quel che c' è in giro :)
Inoltre è quello più vicino a casa mia...


Misura? ad occhio 52-53
 

lolloso

Pignone
13 Settembre 2008
149
0
Visita sito
per quanto riguarda casati

La ringraziamo per averci contattato e per il suo interesse ai nostri modelli in acciaio.



Come da sua richiesta indichiamo i seguenti prezzi:



TELAIO LASER ACCIAIO CON FORCELLA – FILI CAMBI ESTERNI

CHIUSURA REGGISELLA ESTERNA Euro 1.488,00 (con kit sterzo)



TELAIO LASER ACCIAIO CON FORCELLA – FILI CAMBI INTERNI

CHIUSURA REGGISELLA INTERNA Euro 1.720,00 (con kit sterzo)



TELAIO LINEA ORO CON CONGIUNZIONI E DUE BATTICATENA

CROMATI – FORCELLA CARBONIO Euro 1.293,00



TELAIO LINEA ORO CON CONGIUNZIONI E DUE BATTICATENA

CROMATI – FORCELLA ACCIAIO TUTTA CROMATA Euro 1.470,00
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Cdt, sto valutando l' acquisto di una bici in acciaio (abito in provincia di Mi), ho letto un pò la sezione ma non ho trovato...
Dove posso acquistare una bici completa in acciaio nella mia zona?
Quanto può venire a costare una bici con componentistica mediocre e telaio in acciaio?

Chi mi ha preceduto ha fatto molti nomi.
Milano e hinterland sono pieni di ciclisti: perchè non valuti un telaio usato?
Secondo me, oggi che va di moda soltanto il carbonio, trovi telai usati in acciaio per tutti i gusti.
Una bella riverniciata ed è come nuovo.
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Anche a me piacerebbe un bel telaio in acciaio... un mezzo kg in più ma anche più comodità e resistenza, peccato che i prezzi siano davvero elevati.

Un telaio losa, per esempio, quanto viene?
 

sergioeleven

Pignone
21 Giugno 2008
143
28
Puglia,Bari
Visita sito
Bici
Lynskey Peloton Titanio - altre
Se interessa io ho un telaio in acciaio da vendere ed è della tua misura,un 52x53 c.c.!Magari se non ti piace il colore lo fai riverniciare e con poca spesa ti fai una bici bellina.Il telaio lo trovi in vendita nel bdc market,per ulteriori info contattami pure via PM.
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
E Pettenella dovrebbe fare pure lui telai in acciaio. E' in zona nord Milano, non dovrebbe essere difficile trovare il recapito. Spero di non dire castronerie :mrgreen:

Per il Master il prezzo mi pare sia sui 1200-1300 euro di listino, vado molto a memoria. E' disponibile sia con forcella in carbonio sia con forcella diritta in acciaio. E' un telaio molto, molto bello a mio parere.

Se poi ti orienti su qualcosa di più economico, cerca un buon usato, si trovano.
Io ho trovato un Colnago di fascia economica di qualche anno fa, carino, a poco più di 100 euro. Prima o poi lo monto con qualche gruppo!