Bici in Europa

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
Leggere questi "scoop" lascia sempre qurl retrogusto amaro dell ennesima incompiuta.
Anche.. anzi sopratutto, perchè Europa ed Italia, spessissimo, e su tanti Punti sono come uno strabico che con un occhio guarda a levante, ed un altro a ponente.
E a contraltare dell articolo citato.
Questo ne è l'esempio concreto.


Ho linkato il primo che mi ha aperto google, tanto la sostanza non cambia
 

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
Leggere questi "scoop" lascia sempre qurl retrogusto amaro dell ennesima incompiuta.
Anche.. anzi sopratutto, perchè Europa ed Italia, spessissimo, e su tanti Punti sono come uno strabico che con un occhio guarda a levante, ed un altro a ponente.
E a contraltare dell articolo citato.
Questo ne è l'esempio concreto.


Ho linkato il primo che mi ha aperto google, tanto la sostanza non cambia

LA BICICLETTA PER COMBATTERE LA CRISI AMBIENTALE​

Mi sembra un poco esagerato come statement.

Poi che l Italia sia in ritardo su molti obiettivi, incluso questo non è una novità. La tanto bistrattata Cina dovrebbe essere un esempio, con i loro piani quinquennali sono diventati la seconda potenza mondiale in circa 40 anni. Noi non sappiamo neanche cosa sia un piano quinquennale. Ciao non toglie che ci possa essere una direttiva in favore delle bici e ciclabili con cui dovremo fare i conti e non escluso pagare il dazio.

Saluti

Adelmo
 

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
525
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
avevo partecipato al concorso della Eurovelo 6, per le cabine, e devo dire che comunque la idea di arrivare in bici dall'Oceano Atlantico, fino al Mar Nero, - senza guerra ovviamente - fu parecchio ispiratrice. Contiene in se qualcosa di epico delle vecchie imprese eroiche come le traversate oceaniche dei primi velivoli e lo fa con la contemporanea sostenibilita. Le Eurovelo possono essere per famiglie over 40 quelle che era l'abbonamneto interrail dei giovani...link 1 sulle Eurovelo. e link2 sulla link 3 (serbia-Romania) Eurovelo 6...aggiungo la fu proposta ecosostenibile inclusa acqua ed elettricita autoprodotte.... Eurovelo.jpg
 
Ultima modifica: