Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
bici in treno
Testo
<blockquote data-quote="mabon12" data-source="post: 2669351" data-attributes="member: 8966"><p>Io da quando ho scoperto la formula bici+treno sono rinato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Ho ampliato il mio raggio d'azione di dieci volte <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Metto la bici in treno (nel vagone apposito) e mi siedo nel vagone accanto. Programma il viaggio, mi guardo gli orari, mi porto dietro la fotocopia di qualche pagina di un libro che mi interessa per passare il tempo, mi siedo e giungo comodamente a destinazione! Altro che auto, traffico, benzina, rischio incidenti... non vedo l'ora che sia primavera, ho già in mente qualche altra bella avventura...</p><p>Oltretutto è decisamente economico! Con poco più di una decina di euro, per esempio, vado e torno da Rovereto, a 70 km circa da casa mia, punto di partenza per le mie pedalate sul Lago di Garda.</p><p>Mio voto: 10+</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mabon12, post: 2669351, member: 8966"] Io da quando ho scoperto la formula bici+treno sono rinato :mrgreen: Ho ampliato il mio raggio d'azione di dieci volte o-o Metto la bici in treno (nel vagone apposito) e mi siedo nel vagone accanto. Programma il viaggio, mi guardo gli orari, mi porto dietro la fotocopia di qualche pagina di un libro che mi interessa per passare il tempo, mi siedo e giungo comodamente a destinazione! Altro che auto, traffico, benzina, rischio incidenti... non vedo l'ora che sia primavera, ho già in mente qualche altra bella avventura... Oltretutto è decisamente economico! Con poco più di una decina di euro, per esempio, vado e torno da Rovereto, a 70 km circa da casa mia, punto di partenza per le mie pedalate sul Lago di Garda. Mio voto: 10+ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
bici in treno
Alto
Basso