Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
bici in treno
Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 7107312" data-attributes="member: 35589"><p>non mi è chiaro il concetto di cicloturismo con le frecce (e con la borsa portabici al seguito?); e per rimontare una guarnitura ed il cambio ci vogliono pochi minuti (magari facendo prima la prova a casa). </p><p></p><p>Comunque questo non vuole dire niente, tu vuoi portare la bici sulla freccia, hai chiesto questo. </p><p></p><p>Posso solo segnalarti ancora che su Italo i posti portabagagli ci sono sempre, ed inoltre puoi scegliere il posto a sedere, e che in prima classe nel cosiddetto "posto cane" una borsa da bici ci entra (mentre portare la bici non smontata è comunque vietatissimo, oltre che impossibile per le dimensioni).</p><p></p><p>PS le offerte ci sono anche sugli intercity, Roma-Milano a 15 euro non è male come costo. Poi se non puoi decidere le date in anticipo il prezzo sale, chiaro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 7107312, member: 35589"] non mi è chiaro il concetto di cicloturismo con le frecce (e con la borsa portabici al seguito?); e per rimontare una guarnitura ed il cambio ci vogliono pochi minuti (magari facendo prima la prova a casa). Comunque questo non vuole dire niente, tu vuoi portare la bici sulla freccia, hai chiesto questo. Posso solo segnalarti ancora che su Italo i posti portabagagli ci sono sempre, ed inoltre puoi scegliere il posto a sedere, e che in prima classe nel cosiddetto "posto cane" una borsa da bici ci entra (mentre portare la bici non smontata è comunque vietatissimo, oltre che impossibile per le dimensioni). PS le offerte ci sono anche sugli intercity, Roma-Milano a 15 euro non è male come costo. Poi se non puoi decidere le date in anticipo il prezzo sale, chiaro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
bici in treno
Alto
Basso