Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
bici in treno
Testo
<blockquote data-quote="Bad1985" data-source="post: 7262762" data-attributes="member: 156953"><p>Stesso problema.</p><p>All'andata parto dal capolinea, quindi non ho problemi. Per il ritorno mi piazzo all'incirca a metà del binario e poi scatto come un deficiente in testa o in coda treno a seconda di dove è posizionato il vagone bici. Che poi sembra lo facciano a posta a spostarlo ogni volta, non c'è una regolarità: ogni tanto è in coda e ogni tanto è in testa (giusto per farmi tenere in allenamento nelle transizioni bici/corsa del Triathlon).</p><p>Ogni tanto (molto raramente) compare un vagone intero dedicato alle bici (non capisco per quale recondito motivo), ma anche questo può essere situtato ovunque.</p><p>Insomma l'apprensione di certo non manca con Trenitalia. Tutto questo lo faccio con la mia e-bike da città "da lavoro" che pesa più o meno quanto me. Con la mia bdc ancora non mi fido a portarla sul treno (ho paura di rovinarla su ganci di ferro capaci di graffiare anche un diamante, porte che non stanno aperte e si chiudono tipo ghigliottina, gente che non ha molto rispetto della proprietà altrui e lancia i propri monopattini come fossero a una gara olimpica di getto del peso, e chi più ne ha, più ne metta). Peccato perché, avendo l'abbonamento, mi farebbe molto comodo portare la bici da corsa sul treno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bad1985, post: 7262762, member: 156953"] Stesso problema. All'andata parto dal capolinea, quindi non ho problemi. Per il ritorno mi piazzo all'incirca a metà del binario e poi scatto come un deficiente in testa o in coda treno a seconda di dove è posizionato il vagone bici. Che poi sembra lo facciano a posta a spostarlo ogni volta, non c'è una regolarità: ogni tanto è in coda e ogni tanto è in testa (giusto per farmi tenere in allenamento nelle transizioni bici/corsa del Triathlon). Ogni tanto (molto raramente) compare un vagone intero dedicato alle bici (non capisco per quale recondito motivo), ma anche questo può essere situtato ovunque. Insomma l'apprensione di certo non manca con Trenitalia. Tutto questo lo faccio con la mia e-bike da città "da lavoro" che pesa più o meno quanto me. Con la mia bdc ancora non mi fido a portarla sul treno (ho paura di rovinarla su ganci di ferro capaci di graffiare anche un diamante, porte che non stanno aperte e si chiudono tipo ghigliottina, gente che non ha molto rispetto della proprietà altrui e lancia i propri monopattini come fossero a una gara olimpica di getto del peso, e chi più ne ha, più ne metta). Peccato perché, avendo l'abbonamento, mi farebbe molto comodo portare la bici da corsa sul treno :cry: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
bici in treno
Alto
Basso