Bici Legnano- edizione Touring Club Italiano

MaryB

Novellino
1 Maggio 2018
3
0
60
Milano
Visita sito
Bici
Maastricht
IMG_1881.JPG IMG_1879.JPG IMG_1880.JPG Buongiorno, ho ereditato una bici Legnano del mio papà che aveva acquistato tramite il Touring Club Italiano e vorrei sapere in che anno è stata costruita. Potete aiutarmi?
Allego foto della canna marrone metallizzato con il logo, del cambio Campagnolo (fili tutti esterni) e della doppia corona.
Ha cerchioni con copertoncini (momentaneamente smontati), un bel manubrio leggero TTT e parafanghi leggeri.
Sapete a che anno risale???

Grazie per il supporto!
Maria
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
358
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Vedi l'allegato 162200 Vedi l'allegato 162198 Vedi l'allegato 162199 Buongiorno, ho ereditato una bici Legnano del mio papà che aveva acquistato tramite il Touring Club Italiano e vorrei sapere in che anno è stata costruita. Potete aiutarmi?
Allego foto della canna marrone metallizzato con il logo, del cambio Campagnolo (fili tutti esterni) e della doppia corona.
Ha cerchioni con copertoncini (momentaneamente smontati), un bel manubrio leggero TTT e parafanghi leggeri.
Sapete a che anno risale???

Grazie per il supporto!
Maria
Il cambio Nuovo Gran Sport è stato in produzione negli anni '70.
Per conferma della datazione sarebbe utile una foto della vite di fissaggio del reggisella.
E una foto del deragliatore, se del tipo a parallelogramma o ad asta guidata.
 

MaryB

Novellino
1 Maggio 2018
3
0
60
Milano
Visita sito
Bici
Maastricht
Il cambio Nuovo Gran Sport è stato in produzione negli anni '70.
Per conferma della datazione sarebbe utile una foto della vite di fissaggio del reggisella.
E una foto del deragliatore, se del tipo a parallelogramma o ad asta guidata.
Grazie Cancelliere per la risposta rapida! Nel weekend scatto le foto richieste e le posto, come hai richiesto
Maria