bici Megamo

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Addirittura metti delle foto appena ti arriva....ti auguro il prima possibile grazie
È già diciamo che non ho scelto proprio l'anno giusto per farmi la bici nuova, però nel frattempo anche se non ci posso fare niente mi sono arrivate le ruote :-)xxxx
Spero che riesca ad arrivare entro l'anno, sarà come in foto ma con Ultegra di2

Comunque sia per quanto ne so megamo è un marchio spagnolo che faceva MTB negli anni 80/90 mi pare e adesso negli ultimi anni ha anche bici da strada, per quanto riguarda la pulse elite so per certo che il telaio è un open mould cinese che poi è "rimarchiato" megamo, avevo anche trovato chi lo vende ma non lo mandano in Italia perché l'esclusiva è di megamo
 

Allegati

  • IMG_20201211_222420.jpg
    IMG_20201211_222420.jpg
    308,8 KB · Visite: 122
Ultima modifica:

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
caspita bella complimenti... e grazie per la risposta! Considerando se sono 8 kg con quelle ruote con delle buone a 7,5 ci si arriva penso.. facci sapere le impressioni su strada!!!
La bici non è la mia ma del titolare del negozio in cui l'ho presa anche io e nel video si vede che con le corima è 7,3kg, la raise 10 come ruote dovrebbe avere le vision da 35 che dovrebbero essere molto vicine ai 2kg stesse ruote che dovrebbe avere la pulse elite 05 che stò aspettando io che sostituirò con le lightbicycle guadagnando credo sui 600g
Se prenderai la raise fossi in te sceglierei colore pagoda blu che x me è molto fico
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Sto cercando un telaio taglia xs, se qualcuno mi può dare una dritta, ben venga... Grazie!!!
Mi dicono che si potrebbe fare volendo x solo telaio dal totale della bici completa ti tolgono prezzo dei componenti ma adesso disponibile una xs mi pare che non ce l'ha
Sento cosa mi dicono poi magari ti passo direttamente il contatto del negozio
 
  • Mi piace
Reactions: fsol