Bici Nulli Roma

bomboletto79

Novellino
29 Marzo 2014
1
0
Visita sito
Bici
bianchi rekord 745
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma da qualche mese vi seguo per trovare risposte ai miei continui dubbi di varia natura...
Qualcuno di voi conosce la casa Nulli di Roma?
Oltre al fatto che abbia dato la prima bici a Coppi quando è tornato a correre non si sa niente.
Ho trovato una bici in un mercatino che mi sembra molto ben fatta, con montaggi di gamma medio-alta...
Ditemi che fra di voi c'è chi ne sa qualcosa in più rispetto a quel che si trova su Google
Grazie a tutti
 

stefano_cataldi

Novellino
3 Giugno 2014
2
0
Visita sito
Bici
epoca
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma da qualche mese vi seguo per trovare risposte ai miei continui dubbi di varia natura...
Qualcuno di voi conosce la casa Nulli di Roma?
Oltre al fatto che abbia dato la prima bici a Coppi quando è tornato a correre non si sa niente.
Ho trovato una bici in un mercatino che mi sembra molto ben fatta, con montaggi di gamma medio-alta...
Ditemi che fra di voi c'è chi ne sa qualcosa in più rispetto a quel che si trova su Google
Grazie a tutti
ciao io ho iniziato con nulli edmondo bici arancio bianca , l hai presa ? se no fammi sapere mi piacerebbe riaverla , la mia email [email protected] , ti saluto a presto
 

Alexnulli

Novellino
22 Ottobre 2015
1
1
Visita sito
Bici
Bicicletta nulli
Salve sono interessato ad avere chi ne fosse in possesso di foto riguardanti le biciclette del costruttore Nulli di Roma, era lo zio di mio padre e anche noi in famiglia abbiamo posseduto un paio di telai (bianca con scritta arancione) con tanto di completo (maglia arancione con scritta bianca.il negozio si trovava in zona Piazza Lodi- Porta Maggiore a Roma
 
  • Mi piace
Reactions: Nicola Ribichesu

Nicola Ribichesu

Novellino
30 Ottobre 2018
4
1
56
Sassari
Visita sito
Bici
Olmo
Salve sono interessato ad avere chi ne fosse in possesso di foto riguardanti le biciclette del costruttore Nulli di Roma, era lo zio di mio padre e anche noi in famiglia abbiamo posseduto un paio di telai (bianca con scritta arancione) con tanto di completo (maglia arancione con scritta bianca.il negozio si trovava in zona Piazza Lodi- Porta Maggiore a Roma
Salve sono interessato ad avere chi ne fosse in possesso di foto riguardanti le biciclette del costruttore Nulli di Roma, era lo zio di mio padre e anche noi in famiglia abbiamo posseduto un paio di telai (bianca con scritta arancione) con tanto di completo (maglia arancione con scritta bianca.il negozio si trovava in zona Piazza Lodi- Porta Maggiore a Roma
 

Allegati

  • 15846255791187682876588648577219.jpg
    15846255791187682876588648577219.jpg
    287,1 KB · Visite: 35
  • Mi piace
Reactions: Cancelliere