Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Bici nuova con pedivelle da 175 invece che 172,5.... andarci piano?
Testo
<blockquote data-quote="ultimo" data-source="post: 1692136" data-attributes="member: 11203"><p>Scusami ma come fa uno che dovrebbe fare il biomeccanico a non riuscire a misurare la lunghezza della vecchia pedivella? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> :angrymod:</p><p>A questo punto mi sorgono dei dubbi su tutto il resto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p> </p><p>Comunque io ho 87,6 di cavallo e per diversi anni ho pedalato con le pedivelle 172,5, solo da 3 anni sono passato alle 175 ed ho avuto bisogno di 2/3 mesi per condizionare i muscoli e le articolazioni alla nuova pedalata, vedi un pò tu per il tuo caso, anche se per uno che non ha tanti Km alle spalle ed è come te al limite fra 172,5 e 175 io starei più sulla pedivella 172,5 sopratutto se fai il passaggio dalla 170.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ultimo, post: 1692136, member: 11203"] Scusami ma come fa uno che dovrebbe fare il biomeccanico a non riuscire a misurare la lunghezza della vecchia pedivella? ;nonzo% :angrymod: A questo punto mi sorgono dei dubbi su tutto il resto ;nonzo% Comunque io ho 87,6 di cavallo e per diversi anni ho pedalato con le pedivelle 172,5, solo da 3 anni sono passato alle 175 ed ho avuto bisogno di 2/3 mesi per condizionare i muscoli e le articolazioni alla nuova pedalata, vedi un pò tu per il tuo caso, anche se per uno che non ha tanti Km alle spalle ed è come te al limite fra 172,5 e 175 io starei più sulla pedivella 172,5 sopratutto se fai il passaggio dalla 170. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Bici nuova con pedivelle da 175 invece che 172,5.... andarci piano?
Alto
Basso