bici nuova

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
La valutazione è anche in funzione della cifra con cui l'hai portata a casa, comunque hai comprato una bicicletta di cui si parla molto bene e che personalmente mi piace molto dal lato estetico! o-o
 

supermax61

Pignone
11 Luglio 2012
214
4
padova
Visita sito
Bici
scott cr1 pro
Un giovanotto del 61 tornato bambino ... Grande !!!!
Spero che in famiglia non nascano gelosie ! :mrgreen:

Buona montagna, allora !!!

figurati che l'ho portata su in casa, per non lasciarla in garage ,almeno fino a quando non metto un bel antifurto, non ti dico l'espressione di mia moglie ,quando gli ho detto che per un po' di tempo la bici sarebbe rimasta in casa
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Ottima bicicletta, ce l'ho da quasi un anno in un allestimento simile al tuo (ho solo sostituito le ruote con delle Mavic Aksium) e devo dire che ogni giorno che passa sono sempre più contento di averla presa.

Se tornassi indietro l'unica cosa che farei sarebbe prenderla con l'Ultegra, non che il 105 vada male, anzi, ma ritengo che oggi come oggi il gruppo della gamma Shimano dal miglior rapporto qualità prezzo sia l'Ultegra.
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
lo so, ma cambiando ruote e mettendo su l'Ultegra sarei andato fuori budget

Passi per l'Ultegra, per averlo effettivamente avresti dovuto spendere qualche centinaio di euro in più e comunque il 105 è ottimo.
Ma per le ruote la differenza di prezzo per passare a qualcosa di più conosciuto è poca roba, sempre che tu non metta ruote di alto livello.
Le ruote originali non le conosco, magari sono pure ottime, io le ho cambiate solo su consiglio del venditore che a parità di prezzo mi ha offerto le Mavic Aksium. So che anche queste non sono il massimo, ma almeno le conosco e so per certo che sono robuste ed affidabili (e con i miei 107 kg la robustezza delle ruote non è uno sfizio..).

Comunque a cambiare ruote sei sempre a tempo, per ora goditi la tua nuova bicicletta.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
(e con i miei 107 kg la robustezza delle ruote non è uno sfizio..).

finalmente un ciclista della mia taglia... temevo di essere rimasto il solo orso a pedalare in bdc. (io al momento peso più di te... e pensa che amo fare solo salite... sono consapevole di non essere normale)

o-oo-oo-o
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
(e con i miei 107 kg la robustezza delle ruote non è uno sfizio..). [ /QUOTE]

finalmente un ciclista della mia taglia... temevo di essere rimasto il solo orso a pedalare in bdc. (io al momento peso più di te... e pensa che amo fare solo salite... sono consapevole di non essere normale)

o-oo-oo-o

Effettivamente non ci sono in giro molti ciclisti oltre i 100 kg. Soprattutto se li cerchi sulle salite.
Ma come fai a fare solo salite? Io muoio sui cavalcavia dell'autostrada ed ho il 34-29....
 
15 Novembre 2011
33
0
Visita sito
Bici
bianchi camaleonte 1

ReZero

Pedivella
20 Maggio 2012
451
4
Sarno
Visita sito
Bici
triciclo
figurati che l'ho portata su in casa, per non lasciarla in garage ,almeno fino a quando non metto un bel antifurto, non ti dico l'espressione di mia moglie ,quando gli ho detto che per un po' di tempo la bici sarebbe rimasta in casa
Io la tengo SEMPRE in casa... A un amico lo hanno seguito fin sotto casa, ha posato la bici in garage e di notte gliel'hanno rubata. Non mi fido a lasciarla in garage!
 

supermax61

Pignone
11 Luglio 2012
214
4
padova
Visita sito
Bici
scott cr1 pro
io sono una voce fuori dal coro visto cosa ho preso ,però mi è stata consigliata da un carissimo amico che la usa da più di un anno, e mi ha detto che per macinare km tipo gf è ottima