Bici on line

andrea968

Novellino
12 Agosto 2014
1
0
Visita sito
ciao a tutti, una curiosità, sto valutando l'acquisto di una bdc online, il mio dubbio e': a chi ti rivolgi se hai bisogno di manutenzione e nella tua zona non esiste un rivenditore ufficiale? Nel mio caso sono di Bolzano e la bdc e' una wilier, grazie per le risposte

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Penso che qualsiasi meccanico possa farti l'assistenza, i soldi con i quali lo paghi sono gli stessi degli altri.

A meno che tu non faccia il falsario e allora ti pregherei di contattarmi via PM . o-o

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Nsomma... A lana Staffler ha fuori dalla porta un cartello che dice che ripara solo bici ecc. Che ha venduto lui.
Poi è perché si è rotto i mar.....oni di aggiustare bici che la gente acquistava nei supermercati, e poi loro dovevano fare i miracoli per farla girare.

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Permettimi, ma tra una bici da supermercato e una da corsa c'è un abisso...

A mio padre abbiamo preso una bici da passeggio dal decathlon ed effettivamente ci ho perso un paio d'ore per metterla in strada. E non ha nemmeno le marce!

Ma alla canyon che vedi sotto il mio avatar è stato sufficiente mezzo giro del registro del cambio.

Poi ogni negoziante è libero di fare le sue scelte...

o-o

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Ne approfitto per chiedere se avete conoscenza di qualche sito che vende telai Canyon o Rose visto che i produttori non li vendono, chissà perchè:confused:

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Ultima modifica: