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Bici per casa in Albania - RC 100 o GRVL 120
Testo
<blockquote data-quote="alespg" data-source="post: 6623028" data-attributes="member: 110431"><p>Ciao [USER=139897]@argent88[/USER] </p><p>la triban 100 usata mi sembra un'ottima soluzione, ha già la tripla (anche se preferisco la doppia) ed i pattini freno sono stati sostituiti con pattino e porta pattino, quindi a livello di freni dovresti essere apposto. Visto le strade che andrai/potrai a percorrere: tutte le strade di collegamento con l'entroterra sia dalla parte di Rinas ma meglio ancora verso la costa in entrambe le direzioni, cioè strade sterrate percorribili da auto normali ed asfalto, la gravel mi sembra la soluzione migliore. Per quanto riguarda il rampichino, cambiando le gomme magari con gomme da 44 mm non tassellate e facendo una buona manutenzione, andrebbe bene anche lui.... Il limite dei cantilever, stà nella loro manutenzione, frenano bene se tenuti vicino al cerchio e con pattini decenti...quindi ruote belle dritte e non pattini di 20 anni fà.</p><p>Dato l'uso limitato (come tempo..)che ne faresti, non ci spenderei più del prezzo della T100, poi magari tra qualche anno vorrai cambiare la RC 120 ed allora potrai portare quella a Durazzo.</p><p>Quanto mi piacerebbe girarla in bici (con una gravel of course) l'Albania.... </p><p>In ogni caso, camere d'aria di scorta e chiave da 15 per i dadi del mozzo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alespg, post: 6623028, member: 110431"] Ciao [USER=139897]@argent88[/USER] la triban 100 usata mi sembra un'ottima soluzione, ha già la tripla (anche se preferisco la doppia) ed i pattini freno sono stati sostituiti con pattino e porta pattino, quindi a livello di freni dovresti essere apposto. Visto le strade che andrai/potrai a percorrere: tutte le strade di collegamento con l'entroterra sia dalla parte di Rinas ma meglio ancora verso la costa in entrambe le direzioni, cioè strade sterrate percorribili da auto normali ed asfalto, la gravel mi sembra la soluzione migliore. Per quanto riguarda il rampichino, cambiando le gomme magari con gomme da 44 mm non tassellate e facendo una buona manutenzione, andrebbe bene anche lui.... Il limite dei cantilever, stà nella loro manutenzione, frenano bene se tenuti vicino al cerchio e con pattini decenti...quindi ruote belle dritte e non pattini di 20 anni fà. Dato l'uso limitato (come tempo..)che ne faresti, non ci spenderei più del prezzo della T100, poi magari tra qualche anno vorrai cambiare la RC 120 ed allora potrai portare quella a Durazzo. Quanto mi piacerebbe girarla in bici (con una gravel of course) l'Albania.... In ogni caso, camere d'aria di scorta e chiave da 15 per i dadi del mozzo! [/QUOTE]
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